nuove opzioni all in

Supporto per l'applicazione InfoCosti Tre.
Rispondi
valiuz89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/02/2013, 9:58
Smartphone: galaxy note 2

nuove opzioni all in

Messaggio da valiuz89 »

Ciao a tutti e innanzitutto complimenti per l'app! :)
Mi scuso già da ora nel caso in cui abbia sbagliato sezione.. vorrei sapere una cosa: sono una nuova cliente 3 ed ho attivato l'opzione all in small, ho provato a seguire la procedura per inviare le soglie della nuova opzione agli sviluppatori ma il portale 3 non si apre.. infatti inizialmente non sono riuscita nemmeno a risalire alla pagina, poco fa però mi è arrivato un sms della 3 con questo link http://portale3.tre.it/ALL-INSmall . Ho provato ad inviarlo ma non si apre :( come posso fare? Le soglie comunque sono 30 minuti e 30 sms a settimana verso tutti e 250 mb di traffico dati..
Vi ringrazio già da ora! :) buona giornata! :)
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: nuove opzioni all in

Messaggio da MarcoDuff »

Purtroppo ancora il sito non le visualizza... appena le visualizzerà verranno visualizzate anche dall'app in automatico!
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
valiuz89
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 22/02/2013, 9:58
Smartphone: galaxy note 2

Re: nuove opzioni all in

Messaggio da valiuz89 »

MarcoDuff ha scritto:Purtroppo ancora il sito non le visualizza... appena le visualizzerà verranno visualizzate anche dall'app in automatico!
In effetti ora la visualizza ma mi riporta solo i minuti.. sulla app 3 invece le visualizza correttente! Magari ho sbagliato io qualche settaggio? Grazie mille! :) e complimenti per l'app
Rispondi