Pagina 2 di 2

Re: Doppia soglia internet

Inviato: 09/09/2014, 8:55
da MarcoDuff
Ciao,
prova a cancellare una delle due soglie dal widget e tutto dovrebbe tornare a funzionare! ;)

Re: Doppia soglia internet

Inviato: 11/09/2014, 8:20
da ziotarta
.

Re: Doppia soglia internet

Inviato: 29/03/2016, 12:01
da antolc75
Salve. Stesso problema ho io. Le due soglie si sovrappongono e si scambiano anche in un secondo momento dalla impostazione. Il problema probabilmente nasce dal fatto che hanno lo stesso nome.

Re: Doppia soglia internet

Inviato: 14/04/2016, 14:46
da antolc75
Da un po' ho lo stesso problema che non riesco a risolvere. Internet da All in 400 e 10 giga una tantum. Hanno lo stesso nome. Se metto la prima, quando si aggiorna usa la seconda. Se provo a metterlo tutte e due, dopo messa la prima, provo ad aggiungere la seconda e mi chiede se rinominare quella che c'è già. Grazie!

Re: Doppia soglia internet

Inviato: 17/06/2016, 9:56
da marcello.capuozzo
Mi è stata appena attivata l'offerta internet da 10 GB per 3 mesi (denominata "Internet Senza Fine").

Adesso nella app InfoCosti Tre mi risultano 2 soglie Internet che hanno esattamente lo stesso nome ovvero "Internet sotto rete 3":

- Una è la soglia settimanale del mio piano "ALL-IN 800 EXTRA 8GB";
- L'altra è la soglia trimestrale dell'opzione "Internet Senza Fine".

Non riesco ad inserirle entrambe nel Widget, ovvero si sovrascrivono a vicenda e solo una resta nel Widget.

Ti chiedo la cortesia di sistemare il problema visto anche che sono un affezionato cliente con doppio utenza PRO attiva.

Ciao e Grazie

Re: Doppia soglia internet

Inviato: 06/12/2016, 14:54
da MarcoDuff
Purtroppo se il nome sul sito della tre è uguale non ho modo di distinguerle... quindi sul widget finirà soltanto la prima...