Infocosti su due terminali

Supporto per l'applicazione InfoCosti Tre.
Rispondi
Elvio
Beta Tester
Beta Tester
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/10/2011, 19:30
Smartphone: HTC Desire HD
ROM: Sense 3.0 Originale
Versione Android: 2.3.5

Infocosti su due terminali

Messaggio da Elvio »

Ciao Marco,
mi sono accorto di un problema, ho comprato un secondo terminale Android, ho installato infocosti, ho attivato anche sul secondo terminale la versione Pro utilizzando la mail con cui avevo attivato il primo, mi dice che l'account è già utilizzato su un'altro telefono e se voglio sbloccarlo via mail, invio la mail e lo sblocco con il codice.
Ebbene qui viene il bello, il primo terminale mi torna alla versione "non pro", io riattivo anche quello e il secondo terminale mi torna a "non pro".
La domanda è si può utilizzare lo stesso account su due terminali? E' possibile effettuando anche una nuova donazione avere tutti e due attivi senza per forza registrare una nuova mail?

Grazie in anticipo per la risposta
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: Infocosti su due terminali

Messaggio da MarcoDuff »

La donazione è legata all'account paypal, quindi con una donazione con l'account puoi attivare un solo dispositivo... ma se hai la versione pro puoi impostare due numeri, quindi ti basta configurare al meglio il cellulare che usi di più! ;)
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
Elvio
Beta Tester
Beta Tester
Messaggi: 11
Iscritto il: 29/10/2011, 19:30
Smartphone: HTC Desire HD
ROM: Sense 3.0 Originale
Versione Android: 2.3.5

Re: Infocosti su due terminali

Messaggio da Elvio »

in verità il numero è uno solo (una sola sim) che sposto fra i due terminali, è solo noioso quando sposto la sim dal primo al secondo teminale fare tutta la procedura di riattivazione.
Rispondi