TESTING v.3.0 - Bugs, idee, commenti

Supporto per l'applicazione InfoCosti Tre.
unknownstorm
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/01/2011, 9:01
Smartphone: Galaxy S

Re: TESTING v.3.0 - Bugs, idee, commenti

Messaggio da unknownstorm »

ok per la 2..

per quanto riguarda la 1: non si potrebbe mettere tra le impostazioni (come adesso) quanto spesso aggiornare i dati? se così fosse, sarà l'utente a decidere quanto spesso l'applicazione dovrà collegarsi....


PS: ovviamente sono disponibile per qualsiasi aiuto e test.....
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: TESTING v.3.0 - Bugs, idee, commenti

Messaggio da MarcoDuff »

Il problema è che in ogni caso ci dovrebbe essere un servizio sempre in esecuzione che "conta" i dati scambiati filtrando quelli fatti in wifi.

Ovviamente è possibile, tanto che ci stanno già programmi che monitorano i dati scambiati, ma lo spreco di batteria sarebbe altissimo e sinceramente non ne varrebbe la pena.

Sto controllando invece se sul portale3 esiste una voce che ti da il totale speso per la navigazione (quando stai fuori da eventuali offerte).... in questo caso sarebbe molto semplice inserire la soglia! ;)
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
unknownstorm
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/01/2011, 9:01
Smartphone: Galaxy S

Re: TESTING v.3.0 - Bugs, idee, commenti

Messaggio da unknownstorm »

bhe si certo, meglio avere meno programmi possibili in background..... :!:

ok, grazie.....
matpil
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/01/2011, 15:38
Smartphone: HTC Desire

Re: TESTING v.3.0 - Bugs, idee, commenti

Messaggio da matpil »

Ciao Marco,
da un paio di giorni mi dice che "Il portale3 non è al momento disponibile".
Ho pensato ad un momentaneo problema sul sito della 3... ma visto il prorogarsi del problema ho effettuato un accesso (sempre tramite data connection dal mio cellulare) al portale 3 da browser ed il portale era tranquillamente funzionante.

Idee?

grazie!
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: TESTING v.3.0 - Bugs, idee, commenti

Messaggio da MarcoDuff »

Prova adesso con la versione 3.3
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
MrCrichi78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/02/2011, 14:42
Smartphone: htc desire hd
Località: Ponsacco (PI)

Re: TESTING v.3.0 - Bugs, idee, commenti

Messaggio da MrCrichi78 »

Ciao Marco
mi sono registrato anch'io dopo il nostro scambio di mail di ieri, anche perchè vorrei provare a proporre un'idea sulla funzione Cinema Tre.
L'applicazione (versione 3.3) sembra aver ripreso a funzionare con l'aggiornamento dei minuti e dei messaggi rimanenti, ma pare che la soglia internet non venga aggiornata in quanto continua a segnare i 2048MB nonostante sia da stamane che sono collegato tramite 3g.
Ti ricordo che ho top400 senza nessun'altra opzione, gli aggiornamenti sempre fatti con 3g e non tramite wifi, telefono htc desire hd.

A disposizione per altre info

Ecco la mia idea:
dalla schermata principale si possono vedere tutti i film in programmazione del cinema tre, poi entrando nell'opzione cinema tre e avendo selezionato una città il sistema filtra i film relativamente alla città selezionata. E' possibile aggiungere la possibilità di selezionare un film e vedere dove è proiettato in modo tale da non escludere una città che potrebbe comunque essere raggiungibile agevolmente? Io per ovvia praticità ho selezionato la città di pisa e in automatico il sistema mi fa vedere i film anche per quei cinema nella provincia (cineplex pontedera, ecc) funzionalità comodissima, però non è escluso che possa raggiungere abbastanza facilmente anche i cinema di firenze, livorno, siena, massa carrara, ecc. E' pur vero che potrei cambiare manualmente io la città per effettuare la ricerca, però nel mio caso sarebbe abbastanza impegnativo perchè ogni volta dovrei selezionare parecchie città abitando più o meno uguale distanza dalle sopracitate.
E' possibile implementare questa funzionalità?

Grazie mille Marco per l'ottima app!!!
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: TESTING v.3.0 - Bugs, idee, commenti

Messaggio da MarcoDuff »

Per il primo problema potresti inviarmi dall'area developer l'esempio "businessType1InternetRimanente".

Per la seconda... mmm, potrei far selezionare più di una città, anche se il processo sarebbe più lento... ci penso un poco su! ;)

Grazie a te!
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
MrCrichi78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/02/2011, 14:42
Smartphone: htc desire hd
Località: Ponsacco (PI)

Re: TESTING v.3.0 - Bugs, idee, commenti

Messaggio da MrCrichi78 »

MarcoDuff ha scritto:Per il primo problema potresti inviarmi dall'area developer l'esempio "businessType1InternetRimanente".

Per la seconda... mmm, potrei far selezionare più di una città, anche se il processo sarebbe più lento... ci penso un poco su! ;)

Grazie a te!


Mi è venuto a mente ora... o filtrare per regione??? Aumenta sicuramente le possibilità di trovare la sala per il film desiderato con buona approssimazione...

Grazie comunque
MrCrichi78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/02/2011, 14:42
Smartphone: htc desire hd
Località: Ponsacco (PI)

Re: TESTING v.3.0 - Bugs, idee, commenti

Messaggio da MrCrichi78 »

Ciao Marco
non si presenta più il problema del mancato aggiornamento della soglia internet, quindi per quanto mi riguarda la versione 3.3 funziona alla grande! Ricordo a tutti che ho desire hd con froyo 2.2 with sense :D
Molto facile da settare, molto chiara l'interfaccia e anche molto bello il widget con tutte le possibilità di personalizzazione della grafica soprattutto dopo lo sblocco delle funzioni pro.

Complimentoni!!! ;)


Per quanto riguarda invece la proposta per il cinema tre se vedi anche sul sito, nella home dove c'è il menu "trova il cinema" se si seleziona il film la seconda combo visualizza solo le province interessate... pensi si possa realizzare anche sulla tua app???
Grazie mille
paolino75
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 3
Iscritto il: 03/02/2011, 9:15
Smartphone: samsung galaxy S

Re: TESTING v.3.0 - Bugs, idee, commenti

Messaggio da paolino75 »

ciao, complimenti per il widget.. davvero ben fatto!
ti chiedo una cosa (magari è già stato scritto/detto): non è possibile eliminare le scritte prima delle cifre? In questo modo si potrebbe avere un widget più stretto! (1x1).

grazie, ciao
Paolo
Bloccato