Problemi Smartpack

Supporto per l'applicazione InfoCosti Tre.
Rispondi
Bebop
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 1
Iscritto il: 20/01/2011, 13:00
Smartphone: Lg Optimus One

Problemi Smartpack

Messaggio da Bebop »

Ciao Marco,

Intanto ti faccio i complimenti per l'applicazione e per il forum.

Ho scaricato la tua applicazione ma, non so se è un bug o io che non so usarla, non riesco a farla funzionare a dovere. :)

Dopo l'installazione di InfoCosti, mi ha riportato i dati (presumo corretti) di ExtraTime e Naviga3 (che dovrebbero essere le due offerte che compongono lo Smartpack). Da allora non sono più entrato in internet utilizzando la connessione tre, ma il solo WiFi per circa un paio di giorni.

Per tutto questo tempo, nonostante ogni tanto provassi ad "Aggiornare", mi ha sempre riportato i dati di cache relativi al giorno in cui ho scaricato la tua app. Questo riferito sia a Naviga3 (37.73 mb) che a ExtraTime (60 min.), oltre che al credito, che risultava N/A.

Stamane ho provato a staccare il Wi-fi e ad aggiornare. Poi, non riscontrando alcun risultato, sono tornato a collegarmi in wi-fi. Naviga3 mi riporta ancora il dato di cache 37.73 m, mentre Extra Time e Credito riportano i valori corretti di 56:15 minuti e di credito di euro 1.91

Non sono molto pratico di tecnologia, quindi potrei essere io che non comprendo qualcosa e allora ti chiederei gentilmente di illuminarmi. :)

Oppure quei dati li può prendere solo se connesso alla rete 3 e non da Wi-fi (peò a questo punto non mi spiego perché non mi abbia aggiornato Naviga3)?

Ti ringrazio anticipatamente. :)
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: Problemi Smartpack

Messaggio da MarcoDuff »

Mentre stai in wifi le soglie non potranno essere aggiornate, infatti dovrebbe visualizzartele con l'asterisco finale che indica proprio che quello è l'ultimo dato certo che è stato recuperato.

Quando hai staccato la wifi l'applicazione sarà riuscita a recuperare i dati del credito e dell'extratime, ma magari è andata in errore per la naviga3, per questo motivo non la vedi aggiornata.

Prova nuovamente a staccare la wifi e rifare l'aggiornamento, sono sicuro che andrà meglio!

Ciao e grazie!
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
Rispondi