-
Buffalo
- Nuovo arrivato

- Messaggi: 2
- Iscritto il: 06/03/2013, 10:53
- Smartphone: LG Optimus Dual
- ROM: CM10 (Pengus)
- Versione Android: 4.1
Messaggio
da Buffalo » 11/03/2013, 10:44
MarcoDuff ha scritto:La funzione sfondo trasparente fa quello che dici... e non hai bisogno della pro!

Si, infatti, me n'ero accorto dopo. Ho cercato di modificare / rimuovere il post ma non ne avevo l'autorizzazione.
Ho fatto lo stesso la donazione per avere la versione pro...
-
fabio84
- Nuovo arrivato

- Messaggi: 1
- Iscritto il: 12/05/2013, 9:02
- Smartphone: s3
- ROM: darkyrom
- Versione Android: 4.2
Messaggio
da fabio84 » 12/05/2013, 9:05
sarebbe moltissimo utile se possibile inserire il tasto contattaci con rrlativo invioe ricezione dei ticket. la stessa funzione e gia presente nell app area clienti 3.... ma sarebbe meglio averlo qui. riesci a imolementarla marco ?
-
MarcoDuff
- Amministratore

- Messaggi: 999
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
-
Contatta:
Messaggio
da MarcoDuff » 12/05/2013, 23:31
Quella è una gestione strettamente connessa al contratto della tre, quindi non penso di poterla implementare... vediamo cosa riesco a fare!
-
taom
- Nuovo arrivato

- Messaggi: 3
- Iscritto il: 27/07/2014, 14:09
- Smartphone: Galaxy Nexus
- ROM: AOKP
- Versione Android: 4.4.4
Messaggio
da taom » 27/07/2014, 14:18
Ciao, stamattina ho fatto una donazione per passare alla versione Pro. Adesso come devo procedere?
Edit
Trovato! Bastava leggere le istruzioni
.. -. ...- .. .- - --- dal mio telegrafo