Problemi dal 20 Marzo 2011

Supporto per l'applicazione InfoCosti Tre.
Rispondi
Avatar utente
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 999
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Problemi dal 20 Marzo 2011

Messaggio da MarcoDuff » 22/03/2011, 14:44

Sfortunatamente in questi giorni il Portale3 (ed anche il Sito3) non funzionano come dovrebbero.

Se provate, infatti, ad andare con il vostro cellulare su questo link: http://portale3.tre.it/ccmmobile/?conte ... are&dvc=HI la pagina non si caricherà. Questo significa che il portale3 non funziona.

Sfortunatamente l'applicazione non può funzionare se non funziona il portale3, quindi ecco il motivo di tanti problemi in questi giorni.

Speriamo soltanto che la situazione migliori.

Grazie a tutti per la pazienza.
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog

Rispondi

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite