Pagina 1 di 1
ultimo aggiornamento non funziona nulla
Inviato: 11/04/2011, 12:32
da Nickycalo
Da quando ho aggiornato, il widget non funziona, clicco x configurarlo e dopo aver inserito il mio numero di telefono e i dati di accesso al portale tre business ricevo sempre errore.
Impossibile connettersi al server di tre si prega di riprovare più tardi.
E
L'area clienti non è momentaneamente disponibile.
Questo accade da due giorni ...
Re: ultimo aggiornamento non funziona nulla
Inviato: 11/04/2011, 12:42
da MarcoDuff
Questo è molto strano visto che la modalità di recupero dati del Portale3 non è cambiata affatto.
Che tipo di profilo hai: Consumer o Business?
Re: ultimo aggiornamento non funziona nulla
Inviato: 11/04/2011, 12:43
da PeTiT
tramite widget a me fa tranquillamente l'update (ed estrae i dati corretti)
prova a disinstallare completamente l'app e reinstallarla
Re: ultimo aggiornamento non funziona nulla
Inviato: 12/04/2011, 13:44
da Nickycalo
Contratto business e non va nemmeno dopo l'ultimssimo aggiornamento che ha portato un bug Flixster pper gli utenti business.
Adesso provo a disinstallare e reinstallare.
Re: ultimo aggiornamento non funziona nulla
Inviato: 12/04/2011, 13:51
da Nickycalo
Reinstallando tutto funziona! Grazie.
Re: ultimo aggiornamento non funziona nulla
Inviato: 12/04/2011, 13:52
da MarcoDuff
Prima di disinstallare prova a pulire la cache.
In ogni caso il profilo Portale3 è rimasto identico alla versione 3.5 (eccetto la grafica), quindi puoi mantenere quello fino a quando non si stabilizza la versione!
Re: ultimo aggiornamento non funziona nulla
Inviato: 17/04/2011, 2:13
da dariolurido
ciao ragazzi
anche io ho lo stesso problema..l'app funzionava benissimo fino a qualche giorno fa ora non riesco ad aggiornare funziona solo il cinema (a volte)
una domanda per marco, con 1 account posso "acquistare" una sola volta l'app..cioè 1 app per account ..se si credo che il problema sia quello avendo acquistato 2 volte l'app su telefoni diversi ma con lo stesso account...
aspetto notizie, per me l'app è ottima e stando sempre in giro per lavoro , tenere sotto controllo tutto è fondamentale..
Grazie ancora
Re: ultimo aggiornamento non funziona nulla
Inviato: 17/04/2011, 10:30
da MarcoDuff
Se selezioni Portale3 e non inserisci nessun numero di telefono, quindi nessun profilo Sito3, allora il programma è assolutamente identico a prima, nulla in più e nulla in meno. L'instabilità è data dalla solita instabilità del Portale3!
Per i due account mandami un PM con la tua email che faccio un controllo,
grazie.
Re: ultimo aggiornamento non funziona nulla
Inviato: 18/04/2011, 15:30
da dariolurido
MarcoDuff ha scritto:
Per i due account mandami un PM con la tua email che faccio un controllo,
grazie.
dice che non posso mandare i pm perchè sono un nuovo iscritto..
comunque credo che il problema sia proprio per il multi-acquisto, perchè sul primo terminale dove ho scaricato l'app..questa ha ripreso a funzionare al 100%..mentre sul secondo non è mai andata (con app2sd il valore cache è 0)
Re: ultimo aggiornamento non funziona nulla
Inviato: 18/04/2011, 15:41
da MarcoDuff