3 Power

Supporto per l'applicazione InfoCosti Tre.
Rispondi
dfacchin
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 1
Iscritto il: 07/12/2010, 13:09

3 Power

Messaggio da dfacchin »

Primo complimenti per l'applicazione che trovo molto utile. L'ho scoperta tramite mobileblog e sono proprio contento.

Io ho un piano 3 Power, chiamate e Internet vengono controllate correttamente, mentre gli SMS da N/A. spero possa esserti d'aiuto e di facile risoluzione.

Ma quando rilasci un aggiornamento devo controllare sul market o mi viene notificato in automatico? (e se si solo connesso in WIFI?)

grazie ancora per l'app!
ciao
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: 3 Power

Messaggio da MarcoDuff »

Ciao,
hai selezionato correttamente il tipo "Abbonamento 3"?
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
piobear
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 1
Iscritto il: 10/12/2010, 20:21

Re: 3 Power

Messaggio da piobear »

anche io ho lo stesso problema, con abbonamento 3 power, gli sms non vengono mostrati, mentre sono ok le chiamate e internet.
complimenti per l'applicazione davvero utile
ciao
Piero
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: 3 Power

Messaggio da MarcoDuff »

Mi dite che tipo di abbonamento selezionate nell'applicazione?

Grazie!
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
japandragon
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/12/2010, 18:14

Re: 3 Power

Messaggio da japandragon »

Anche a me accade la stessa cosa,inserendo l'abbonamento numero 3 che corrisponde al mio piano ovvero il 3 Power mi vengono segnalati correttamente chiamate e traffico internet ma non gli sms.....Ho rimediato inserendo anche l'abbonamento 4 che include "3 power pro" utilizzando quello vedo gli sms e le chiamate ma non il traffico internet....Io ho miscelato i due ed utilizzandolo entrambi riesco a vedere correttamente sia sms che chiamate che traffico internet.
Ho rilevato altri due problemi,che però visto che nessuno ha dichiarato credo possano essere legati al mio sistema operativo più che al programma in se,ovvero,i widget non mi visualizzano le soglie,al posto del valore viene sempre segnalato "N/a",altro piccolo problema riguarda il servizio "è un tre?",nella schermata dove inserire il numero esiste la possibilità ,cliccando sull'aposita icona di prendere un numero dalla propria rubrica,questo accade solo che ogni contatto è duplicato più e più volte,alcuni visulaizzati due o tre volta,altri anche 5 o 6...non vorrei che se un contatto fa parte di più categorie contemporaneamente nella rubrica questo venga visualizzato una volta per ogni categoria di appartenenza...Grazie.
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: 3 Power

Messaggio da MarcoDuff »

japandragon ha scritto:Anche a me accade la stessa cosa,inserendo l'abbonamento numero 3 che corrisponde al mio piano ovvero il 3 Power mi vengono segnalati correttamente chiamate e traffico internet ma non gli sms.....Ho rimediato inserendo anche l'abbonamento 4 che include "3 power pro" utilizzando quello vedo gli sms e le chiamate ma non il traffico internet....Io ho miscelato i due ed utilizzandolo entrambi riesco a vedere correttamente sia sms che chiamate che traffico internet.
Su questo devo indagare... sopratutto devo capire cosa accade per gli altri piani dell'abbonamento numero 3.
japandragon ha scritto:Ho rilevato altri due problemi,che però visto che nessuno ha dichiarato credo possano essere legati al mio sistema operativo più che al programma in se,ovvero,i widget non mi visualizzano le soglie,al posto del valore viene sempre segnalato "N/a", altro piccolo problema riguarda il servizio "è un tre?",nella schermata dove inserire il numero esiste la possibilità ,cliccando sull'aposita icona di prendere un numero dalla propria rubrica,questo accade solo che ogni contatto è duplicato più e più volte,alcuni visulaizzati due o tre volta,altri anche 5 o 6...non vorrei che se un contatto fa parte di più categorie contemporaneamente nella rubrica questo venga visualizzato una volta per ogni categoria di appartenenza...Grazie.
Molto strano... non ho mai avuto nessuna segnalazione di questo tipo!
In ogni caso indago un poco anche qui!
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
japandragon
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 3
Iscritto il: 11/12/2010, 18:14

Re: 3 Power

Messaggio da japandragon »

japandragon ha scritto:Anche a me accade la stessa cosa,inserendo l'abbonamento numero 3 che corrisponde al mio piano ovvero il 3 Power mi vengono segnalati correttamente chiamate e traffico internet ma non gli sms.....Ho rimediato inserendo anche l'abbonamento 4 che include "3 power pro" utilizzando quello vedo gli sms e le chiamate ma non il traffico internet....Io ho miscelato i due ed utilizzandolo entrambi riesco a vedere correttamente sia sms che chiamate che traffico internet.
Ho rilevato altri due problemi,che però visto che nessuno ha dichiarato credo possano essere legati al mio sistema operativo più che al programma in se,ovvero,i widget non mi visualizzano le soglie,al posto del valore viene sempre segnalato "N/a",altro piccolo problema riguarda il servizio "è un tre?",nella schermata dove inserire il numero esiste la possibilità ,cliccando sull'aposita icona di prendere un numero dalla propria rubrica,questo accade solo che ogni contatto è duplicato più e più volte,alcuni visulaizzati due o tre volta,altri anche 5 o 6...non vorrei che se un contatto fa parte di più categorie contemporaneamente nella rubrica questo venga visualizzato una volta per ogni categoria di appartenenza...Grazie.
Devo fare una rettifica per quanto riguarda il widget,funziona correttamente,ero io ad impostarlo in maniera errata convinto che usasse automaticamente le impostazione date ad infocosti....Il resto rimane invariato.Ah....grazie mille comuinque per il servizio pronto intervento,risposta rapidissima...Buon sabato sera!
Rispondi