Non visualizza i minuti

Supporto per l'applicazione InfoCosti Tre.
Rispondi
ocfede
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/09/2012, 15:04
Smartphone: GALAXY SII
Versione Android: 4.0.3

Non visualizza i minuti

Messaggio da ocfede »

Sul telefono di mia moglie Nokia Lumia 800 abbiamo installato INFOCOSTITRE prima che non fosse più disponibile se non a pagamento e la funzione minuti e secondi attualmente funziona regolarmente. Come mai sui nostri galaxy androide si visualizano solo i minuti e sul Windows phone funzionano sia i minuti che i secondi?
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: Non visualizza i minuti

Messaggio da MarcoDuff »

L'applicazione InfoCosti Tre non è mai stata e mai sarà a pagamento, per fortuna alcuni utenti hanno effettuato delle donazioni che rendono l'applicazione gratuita.

Per il problema dei minuti il punto è questo:
Se hai configurato un profilo Portale3 visualizzi correttamente i minuti (ma purtroppo è il metodo più lento e non funziona via WiFi).
Se hai configurato un profilo Sito3 non visualizzi i minuti poiché il nuovo sito della tre non li visualizza.
Se hai configurato un profilo Sito3 ed hai messo il check su "Forza vecchia connessione" visualizzi i minuti ma purtroppo la tre sta dismettendo il vecchio sito, quindi probabilmente a breve non funzionerà più.

Grazie.
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
ocfede
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/09/2012, 15:04
Smartphone: GALAXY SII
Versione Android: 4.0.3

Re: Non visualizza i minuti

Messaggio da ocfede »

Allora io parlo dell'App INFOCOSTITRE di Stefano Pireddu il quale ha sospeso l'aggiornamento dell'APP. Attualmente sul NOKIA LUMIA 800 con S.O. Windows Phone Mobile è installata qst APP. Attualmente ore e minuti funzionano, mentre sul mio Galaxy S2 ho provato con tutte le configurazioni ma non ne vuole sapere di far funzionare i minuti. Xchè sta differenza tra i 2 sistemi? E ce da premettere che entrambi le App le faccio girare sotto copertura Wi-Fi. :?: :?: :?: :?: :?: :?:
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: Non visualizza i minuti

Messaggio da MarcoDuff »

Io posso risponderti solo per l'applicazione android... per quella di Stefano non so che dirti, abbiamo collaborato e ci siamo scambiati informazioni, ma non so se lui legge i post di questo forum. Puoi provare a contattarlo e linkargli questa discussione.
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
Rispondi