Come si scelgono le voci da visualizzare sull'app?

Supporto per l'applicazione InfoCosti Tre.
Rispondi
picoz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/06/2012, 17:46
Smartphone: galaxy s2
ROM: bran 3
Versione Android: 2.3.5

Come si scelgono le voci da visualizzare sull'app?

Messaggio da picoz »

Scusa Marco ma certe funzioni dell'app non mi sono troppo chiare.
Premetto che uso la tua versione free fin dall'attivazione dello smartphone (dic.11) e che nei giorni scorsi sono passato alla Pro, ma certe cose pur avendo letto nella guida e cercato di capire come ottenere quanto da me desiderato non hanno finora trovato risposta.
Ho un Samsung Galaxy S2 con piano tariffario 3Power10 opzione Super Internet; fino a fine maggio ero riuscito a inserire nel widget credito "mio" (cioè da mia ricarica, senza scadenza) credito da vendita Scegli30 (che a fine mese si annulla e ritorna a € 30) credito complessivo (somma dei 2) e residuo di mb giornalieri (del super intermet).

A giugno non mi ha più funzionato il credito da vendita; sul sito 3 i valori li vedo tutti, chiamati:
- Ricarica Standard
- Vendita Rate prepagata
- Credito Residuo
- Soglia giornaliera Super Internet (rimanente)

Quando funzionava mi pare prendesse i valori un po' dal profilo "sito 3" e parte dal Portale 3 ma tu dici in un mess del forum apposito sulle differenze fra le due "fonti", che i dati sono gli stessi ma è differente diciamo la "connsessione".
Con l'app nel profilo sito 3 (accesso con n°cell e password ok) vedo solo queste 2 opzioni principali: "Credito residuo" (in grassetto) con giusto valore; subito sotto "Ricarica standard" (font normale) con valore ok; altre opzioni con valore N/A fra cui anche "Vendita a rate prepagata";
altra opzione in grassetto: "Traffico dati sotto copertura 3-Soglia giornaliera Super Internet" con tutti i valori di "Effettuato", "Rimanente", "Totale", "Percentuale".
Se tengo premuto all'interno delle 2 opzioni principali (Aggiungi al widget) aggiunge solo questi 2 valori (Credito e Internet). Come si aggiungono gli altri valori? Non ho trovato il modo.
Perché pur essendoci nel sito 3 il valore, nell'app risulta "Vendita Rate Prepagata" N/A ? Cosa sbaglio? E' cambiato qualcosa da giugno? Prima funzionava e devo dirti che l'applicazione mi piace e se posso dare un suggerimento, è solo un po' carente nella Guida ma è più che valida comunque.

Scusa la lunghezza, sono prolisso, ma cercando di essere preciso... a volte esagero...
Grato se riuscirai ad aiutarmi (preparati: prossima domanda su gestione profili multipli...)
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: Come si scelgono le voci da visualizzare sull'app?

Messaggio da MarcoDuff »

Mi hanno segnalato un malfunzionamento sulla vendita a rate, penso sia quello il tuo problema. Provo a sistemarlo prossima settimana.

Grazie
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
picoz
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 09/06/2012, 17:46
Smartphone: galaxy s2
ROM: bran 3
Versione Android: 2.3.5

Re: Come si scelgono le voci da visualizzare sull'app?

Messaggio da picoz »

Intanto grazie della pronta risposta, rimango in attesa di nuove notizie.

Per quanto riguarda la possibilità di scegliere altre opzioni di quelle comunque visualizzate all'interno dell'opzione principale, per es. dentro la "famiglia" Credito Residuo? Esiste? Se si come si fa operativamente?
Buon lavoro!
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: Come si scelgono le voci da visualizzare sull'app?

Messaggio da MarcoDuff »

Per il momento non è possibile se usi il profilo Sito3, prova con un profilo Portale3.

Grazie
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
Rispondi