Ho attivato una sim con piano Superweb Time, e durante questo mese ho saltuariamente acquistato l'opzione a scadenza Superweb day.
Dopo l'ultima scadenza dell'opzione, mi restituisce sempre un errore di accesso alla pagina soglie, e non mi effettua neanche l'aggiornamento del consumo internet. L'unico dato attendibile è il credito.
Grazie.
Ciao, Carlo.
Superweb Day
-
- Amministratore
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Superweb Day
Dovresti inviarmi i dati tramite area developer.
Grazie.
Grazie.
-
- Nuovo arrivato
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 15/05/2014, 21:06
Re: Superweb Day
Ciao e grazie per l'interesse.MarcoDuff ha scritto:Dovresti inviarmi i dati tramite area developer.
Grazie.
Ho provato ad inviare i dati tramite area developer, ma l'app risponde con l'errore "Errore di recupero" Impossibile recuperare la pagina delle soglie.....etc.
Non trovo aggiornamenti alla mia versione (4.25) sul play store.
Grazie ancora.
Ciao Carlo.
-
- Amministratore
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Superweb Day
Forse in questo momento ci sono problemi con il sito, riprova più tardi e vediamo cosa posso fare.
Grazie.
Grazie.
-
- Nuovo arrivato
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 15/05/2014, 21:06
Re: Superweb Day
Ho riprovato più volte da quando ti ho fatto la segnalazione, ma il risultato è sempre lo stesso.
Continuerò a provare.
Grazie, ciao.
Continuerò a provare.
Grazie, ciao.
-
- Amministratore
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Superweb Day
Ma dal sito ufficiale vedi le soglie?
-
- Nuovo arrivato
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 15/05/2014, 21:06
Re: Superweb Day
Si, sia dal sito che da Area Clienti3.
L'opzione superweb day risulta disattiva (infatti in questo momento è disattiva).
Infocosti invece mi visualizza i minuti residui così come erano subito prima della scadenza dell'opzione. Il credito visualizzato invece è corretto.
L'opzione superweb day risulta disattiva (infatti in questo momento è disattiva).
Infocosti invece mi visualizza i minuti residui così come erano subito prima della scadenza dell'opzione. Il credito visualizzato invece è corretto.
-
- Amministratore
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Superweb Day
Aspetta, non ho capito.
Se la soglia è disattiva allora i dati è normale che non siano attendibili. Non capisco allora dove sta il problema?
Se la soglia è disattiva allora i dati è normale che non siano attendibili. Non capisco allora dove sta il problema?
-
- Nuovo arrivato
- Messaggi: 12
- Iscritto il: 15/05/2014, 21:06
Re: Superweb Day
Il problema stà nel fatto che nonostante l'opzione superweb day sia scaduta, io continuo a visualizzarla tra le opzioni attive e, ogni volta che faccio l'aggiornamento, mi restituisce l'errore.
-
- Amministratore
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Superweb Day
Probabilmente l'applicazione ed il widget non sono sincronizzati, in questo caso, tap sul widget, seleziona Modifica widget e premi sul tasto Trova errori widget.
Se vengono tolte delle soglie dal widget bisogna aggiungerle nuovamente dall'applicazione.
Se vengono tolte delle soglie dal widget bisogna aggiungerle nuovamente dall'applicazione.