problema aggiornamento e soglie superinternet

Supporto per l'applicazione InfoCosti Tre.
giuse010
Beta Tester
Beta Tester
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/10/2011, 9:03
Smartphone: Samsung S2
Versione Android: 4.0.3

Re: problema aggiornamento e soglie superinternet

Messaggio da giuse010 »

Buon giorno a tutti! Mi sono appena iscritto.
Volevo far sapere a Marco che anche io da diversi mesi ho problemi con la soglia SuperInternet.

Ho acquistato uno Smart Pack Gold nel mese di Marzo, e ho attivato immediatamente l'opzione Super Internet.

Bene da qualche mese a questa parte non mi aggiorna più le soglie.
Mi spiego meglio:
Per quanto riguarda le soglie credito e Extra Time tutto ok.
Invece per soglia Gente di 3 e Opzione Super Internet null, sempre N/A.

Mi collego sempre con il Portale 3.

Al momento dell'installazione posso dire che ho impostato la configurazione in modo semplice, cioè sia per "Gente di 3" che per "Opzione Super Internet" ho messo autorileva.

Leggendo questo topic ho provato a modificare tale configurazione, per Opzione Super Intenet ho messo Opzione Super Internet 2010, e anche se non si aggiorna, almeno vedo un valore diverso da N/A, per Gente di 3 non saprei, ho provato a mettere "Offerta Attivazione", ma non vedo nulla se non 0.

Ogni volta che si aggiorna vedo questo errore duplicato più volte: "Connect reset by peer"....

O sensazione che la opzione "autorileva" non funzioni correttamente, sbaglio?

Grazie per il supporto/sopporto....

Giuse010
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: problema aggiornamento e soglie superinternet

Messaggio da MarcoDuff »

Quando ti scrive "Connect reset by peer" vuol dire che il portale3 non sta funzionando, quindi non puoi fare altro che attendere il suo funzionamento!

Ti consiglio di provare a configurare un profilo Sito3, trovi le faq qui: viewtopic.php?f=2&t=52
Se vuoi sapere che opzioni devi selezionare segnalami le pagine seguendo queste istruzioni: viewtopic.php?f=2&t=2

Ciao e grazie.
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
giuse010
Beta Tester
Beta Tester
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/10/2011, 9:03
Smartphone: Samsung S2
Versione Android: 4.0.3

Re: problema aggiornamento e soglie superinternet

Messaggio da giuse010 »

Ho notato, che modificando per l'Opzione Super Internet da auto rileva a Opzione Super Intenet 2010, per la prima vota dopo un mesetto mi è comparsa il residuo...
E' un passo avanti...
Se rimposto "Auto rileva" mi ritorna l'errore descritto sopra....
E questo da sempre... cioè da un mesetto e più da questa parte... Mi sembra che come tempo, ho aspettato abbastanza, non credi?
Adesso verifico con il profilo Sito 3...
Grazie della tua risposta.
Giuse
giuse010
Beta Tester
Beta Tester
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/10/2011, 9:03
Smartphone: Samsung S2
Versione Android: 4.0.3

Re: problema aggiornamento e soglie superinternet

Messaggio da giuse010 »

MarcoDuff ha scritto: Se vuoi sapere che opzioni devi selezionare segnalami le pagine seguendo queste istruzioni: viewtopic.php?f=2&t=2
Scusami leggendo il topic mi dice di utilzzare il portale 3...
Potrebbe essere un osservazione stupida, ma altre volte ho utilizzato il portale e il sito della 3 e mi sono ritrovato il credito scalato di 9 centesimi per ogni collegamento...
Come sai, il collegamento alla tre.it, per noi è a pagamento, che è una cosa assurda.
Quindi ti chiedo se faccio come descritto in quel topic, mi vengono scalati dei soldi?
Tanto da sapere....
;)

Grazie della risposta.
Giuse
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: problema aggiornamento e soglie superinternet

Messaggio da MarcoDuff »

Per quanto mi risulta il Portale3 non è a pagamento (quello ad essere a pagamento è Pianeta3, dove non faccio mai accesso con l'applicazione).
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
giuse010
Beta Tester
Beta Tester
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/10/2011, 9:03
Smartphone: Samsung S2
Versione Android: 4.0.3

Re: problema aggiornamento e soglie superinternet

Messaggio da giuse010 »

MarcoDuff ha scritto:Per quanto mi risulta il Portale3 non è a pagamento (quello ad essere a pagamento è Pianeta3, dove non faccio mai accesso con l'applicazione).
Mi sa tanto che mi ha fregato lo stesso...
Nel senso che sono andato come dice la Guida, ho cliccato su Visualizza Soglie Gente di 3, mi si è aperta una pagina con scritto: "Siamo spiacenti, al momento l'Area Clienti non è raggiungibile, la invitiamo a provare tra pochi minuti." Poi in basso un tasto "CHIUDI"...
Bene, ho cliccato lì e mi si è aperto un link con Pianeta3.......
E che cavolo... "S****i" loro, mi doveva riportare alla pagina indietro o chiudere il browser....
Invece...
Va bè, per sta volta (l'ennesima....)...
Cmq vale per tutti.... RAGAZZI NON CLICCATE IL TASTO CHIUDI!!!! Ma tornate indietro normalmente con il browser del cell....

Scusa Marco, per il piccolo sfogo....
Tu non c'entri niente....
Proverò più tardi.

Giuse
giuse010
Beta Tester
Beta Tester
Messaggi: 16
Iscritto il: 21/10/2011, 9:03
Smartphone: Samsung S2
Versione Android: 4.0.3

Re: problema aggiornamento e soglie superinternet

Messaggio da giuse010 »

Appena inviato il risultato....
Da quello che posso capire, io che ho Gente di 3 attivato insieme allo Smart Pack Gold della versione precednete, risulta essere quello di 7 gg...
Non capisco quindi come mai se metto "Autorileva" non funziona...
Questo succede anche per l'Opzione Super Internet... "AutoRileva" non fa aggiornare i residui, ma mette N/A in entrambe le voci.

Spero di essere stato utile, in qualche modo.
Grazie

Giuse
gsxr2001
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 23
Iscritto il: 14/09/2011, 16:19
Smartphone: Samsung GS2
ROM: Batista70 by SnakeS
Versione Android: 2.3.4

Re: problema aggiornamento e soglie superinternet

Messaggio da gsxr2001 »

MarcoDuff ha scritto:Quando ti scrive "Connect reset by peer" vuol dire che il portale3 non sta funzionando, quindi non puoi fare altro che attendere il suo funzionamento!
Però a me quell'errore lo dà solo con l'app aggiornata! Non capisco perchè con la 3.5 funziona tutto a meraviglia!!! :roll:
sbarrett
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 1
Iscritto il: 22/10/2011, 8:23
Smartphone: galaxy s2
ROM: checkrom revolution
Versione Android: 2.3.5

Re: problema aggiornamento e soglie superinternet

Messaggio da sbarrett »

ragazzi ho da poco la 3 e superinternet attivata
premetto che nn sono iscritto ancora al portale3 xkè aspetto in qsti gg la portabilità del numero, per adesso controllo la soglia col tel alla pagina area clienti 133(nn so come faccia dato che nn sono registrato..)
solo allora effettuero la registrazione dato che mi invieranno il codice sul tel.
una volta fatta la registrazione scaricherò anche le app dal market x il controllo della soglia rimanente dei 100 mb rimanenti.
arriviamo al dunque anche io ho notato che alla pagina area clienti 133 la mia soglia giornaliera parte da 10 mb.
controllo effettuato la mattina appena acceso il tel
sto aspettando cn impazienza sta portabilità x poi registrarmi sul sito e successivam andare a gridare al centro 3 :?
si è capito il prob?
soluzioni?
grazieeeeeee
Rispondi