dati specifici nel widget

Supporto per l'applicazione InfoCosti Tre.
Rispondi
falybros
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/11/2011, 14:21

dati specifici nel widget

Messaggio da falybros »

ciao,
complimenti per questa app, la uso da molto tempo e non ti ho mai ringraziato

volevo consigliare una funzionalità, io ho una sim con il raddoppio delle ricariche che va a inserirsi nella lista del "credito residuo" e in "mese in corso soglie raddoppia la ricarica", nel widget ho inserito entrambi i crediti, ma vorrei che invece del totale del credito residuo io possa mettere solo il dato specifico di "ricarica standard" per vedere distintamente i due crediti diversi, ovviamente mettere i dati specifici nel widget non servirebbe solo a questo, ma anche a chi vorrebbe ad esempio vedere quanti mb ha consumato invece di quanti ne rimangono.

se si può fare con la pro ti offro subito una birra :lol:
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: dati specifici nel widget

Messaggio da MarcoDuff »

falybros ha scritto:ciao,
complimenti per questa app, la uso da molto tempo e non ti ho mai ringraziato

volevo consigliare una funzionalità, io ho una sim con il raddoppio delle ricariche che va a inserirsi nella lista del "credito residuo" e in "mese in corso soglie raddoppia la ricarica", nel widget ho inserito entrambi i crediti, ma vorrei che invece del totale del credito residuo io possa mettere solo il dato specifico di "ricarica standard" per vedere distintamente i due crediti diversi, ovviamente mettere i dati specifici nel widget non servirebbe solo a questo, ma anche a chi vorrebbe ad esempio vedere quanti mb ha consumato invece di quanti ne rimangono.

se si può fare con la pro ti offro subito una birra :lol:

Hai selezionato u nprofilo Sito3 o Portale3? Nel secondo caso, se non ricordo male, i dati sono distinti e quindi puoi metterli sul widget tutti e due... fammi sapere se riesci!

Grazie per la birra! ;)
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
falybros
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 13/11/2011, 14:21

Re: dati specifici nel widget

Messaggio da falybros »

MarcoDuff ha scritto: Hai selezionato u nprofilo Sito3 o Portale3? Nel secondo caso, se non ricordo male, i dati sono distinti e quindi puoi metterli sul widget tutti e due... fammi sapere se riesci!

Grazie per la birra! ;)
perfetto!
grazie ancora ;)
Rispondi