Ciao Marco,
mi sono accorto di un problema, ho comprato un secondo terminale Android, ho installato infocosti, ho attivato anche sul secondo terminale la versione Pro utilizzando la mail con cui avevo attivato il primo, mi dice che l'account è già utilizzato su un'altro telefono e se voglio sbloccarlo via mail, invio la mail e lo sblocco con il codice.
Ebbene qui viene il bello, il primo terminale mi torna alla versione "non pro", io riattivo anche quello e il secondo terminale mi torna a "non pro".
La domanda è si può utilizzare lo stesso account su due terminali? E' possibile effettuando anche una nuova donazione avere tutti e due attivi senza per forza registrare una nuova mail?
Grazie in anticipo per la risposta
Infocosti su due terminali
-
- Amministratore
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Infocosti su due terminali
La donazione è legata all'account paypal, quindi con una donazione con l'account puoi attivare un solo dispositivo... ma se hai la versione pro puoi impostare due numeri, quindi ti basta configurare al meglio il cellulare che usi di più!
-
- Beta Tester
- Messaggi: 11
- Iscritto il: 29/10/2011, 19:30
- Smartphone: HTC Desire HD
- ROM: Sense 3.0 Originale
- Versione Android: 2.3.5
Re: Infocosti su due terminali
in verità il numero è uno solo (una sola sim) che sposto fra i due terminali, è solo noioso quando sposto la sim dal primo al secondo teminale fare tutta la procedura di riattivazione.