non si aggiornano più le soglie

Supporto per l'applicazione InfoCosti Tre.
Rispondi
Riccardo Ottanelli
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/01/2012, 14:32
Smartphone: samsung galaxi s2
Versione Android: 2.3.5.

non si aggiornano più le soglie

Messaggio da Riccardo Ottanelli »

Ciao Marco prima di tutto complimenti per il programma è fantastico., premesso che sono un vero papero in informatica oime sono diversi giorni che non si aggiornano più le soglie a fine chiamata (con la versione pro) come faceva in precedenza puoi aiutarmi?? Ho fatto un aggiornamento alla versione 2.3.5. del software può essere influente grazie
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: non si aggiornano più le soglie

Messaggio da MarcoDuff »

Riccardo Ottanelli ha scritto:Ciao Marco prima di tutto complimenti per il programma è fantastico., premesso che sono un vero papero in informatica oime sono diversi giorni che non si aggiornano più le soglie a fine chiamata (con la versione pro) come faceva in precedenza puoi aiutarmi?? Ho fatto un aggiornamento alla versione 2.3.5. del software può essere influente grazie
Mi sa che ho trovato il problema (è un bug dell'impostazione dell'app "Risparmio energetico", se lo disabiliti nella versione che hai installato dovrebbe tornare a funzionare tutto).

Ho fatto una versione beta, se vuoi te la invio cosi che mi puoi confermare che adesso tutto ti funziona.
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
Rispondi