Pagina 1 di 2

non riesco a visualizzare le soglie

Inviato: 26/11/2012, 13:51
da DonLImpio
uso da tempo l' applicazione ,
recentemente ho dovuto riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica
ho reinstallato infocosti tre ma non riesco piu' a visualizzare le soglie (mi dice sempre che il sito tre non risponde)
ho provato sia col sistema nuovo (tramite sim)
che col sistema vecchio (ID e PW)
sia tramite rete tre che tramite wifi
ho provato a disinstallare e reinstallare
ho appena aggiornato ( e' automatico) alla nuova versione 4.8.4 ma nessun risultato


su xperia ray
ics 4.0.4

Re: non riesco a visualizzare le soglie

Inviato: 26/11/2012, 23:20
da MarcoDuff
Attualmente il sito e' in manutenzione, per questo non funziona... speriamo domani!

Re: non riesco a visualizzare le soglie

Inviato: 27/11/2012, 14:22
da DonLImpio
e' una settimana che e' cosi' ...... :shock: :oops:

Re: non riesco a visualizzare le soglie

Inviato: 29/11/2012, 10:39
da MarcoDuff
Si, ma mi servono maggiori informazioni.

Hai installato la versione 4.9 di InfoCosti Tre?
Hai impostato un profilo Sito3 inserendo numero di telefono e password?
Riesci ad entrare nel Sito della 3 da PC visualizzando correttamente le soglie?

Se non ho maggiori informazioni non riesco ad aiutarvi,
grazie per la pazienza.

Re: non riesco a visualizzare le soglie

Inviato: 29/11/2012, 11:33
da Elvio
Ciao Marco, anche io stesso problema, riesco ad accedere al sito della tre e funziona anche l'applicazione della tre per Android sia con accesso tramite user e password (sotto Wi-Fi) che con accesso automatico (sotto rete 3g)

Re: non riesco a visualizzare le soglie

Inviato: 29/11/2012, 11:50
da DonLImpio
nessun problema rispondo subito!
si e' aggiornato alla 4.9 (ho messo gli aggiornamenti in automatico quindi si aggiorna sempre)

[appena verificato] entro tranquillamente nel sito tre sia con n.tel e pw che con il company pin (ho un contratto business) e visualizzo senza problemi le soglie (allego immagine)

[appena riprovato] sia con il nuovo sistema (riconoscimento sim H3g) che forzando la vecchia connessione (n. tel e pw)

[appena riprovato] disinstallato tutto e reinstallato e rifatto il punto prima

messaggio: Portale 3 l' area clienti non e' disponibile , ti invitiamo a provare piu' tardi, errore temporaneo del server (in sintesi)

ripeto: l' applicazione ha funzionato benissimo per quasi un anno , circa 10 giorno ho dovuto riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica e da allora non c'e' stato piu' verso di farla funzionare

Re: non riesco a visualizzare le soglie

Inviato: 30/11/2012, 12:59
da Benen
Ciao Marco mi sa che siamo punto e a capo, non si aggiorna più niente. Questi della tre si mettono a giocare. Cosa possiamo fare? Grazie.

Re: non riesco a visualizzare le soglie

Inviato: 30/11/2012, 13:10
da MarcoDuff
Il sito è in manutenzione... attendo che sia stabile!

Re: non riesco a visualizzare le soglie

Inviato: 30/11/2012, 16:51
da Benen
Grazie del tuo pronto interesse.

Re: non riesco a visualizzare le soglie

Inviato: 01/12/2012, 19:12
da Skabboz
DonLImpio ha scritto:uso da tempo l' applicazione ,
recentemente ho dovuto riportare il telefono alle impostazioni di fabbrica
ho reinstallato infocosti tre ma non riesco piu' a visualizzare le soglie (mi dice sempre che il sito tre non risponde)
ho provato sia col sistema nuovo (tramite sim)
che col sistema vecchio (ID e PW)
sia tramite rete tre che tramite wifi
ho provato a disinstallare e reinstallare
ho appena aggiornato ( e' automatico) alla nuova versione 4.8.4 ma nessun risultato


su xperia ray
ics 4.0.4
Esattamente la stessa cosa su Galaxy S3. Ripristinato per problemi con il root, ora non va più. Usata perfettamente per 2-3 mesi, ripristinato e dice sempre:

"Mio num"
Errore temporaneo nel server tre,
riprova più tardi

Sono sicuro che anche questa volta riuscirai in qualche modo a farla rifunzionare :D