Pagina 1 di 3

Superweb Day

Inviato: 15/05/2014, 21:19
da Carlosaracino
Ho attivato una sim con piano Superweb Time, e durante questo mese ho saltuariamente acquistato l'opzione a scadenza Superweb day.
Dopo l'ultima scadenza dell'opzione, mi restituisce sempre un errore di accesso alla pagina soglie, e non mi effettua neanche l'aggiornamento del consumo internet. L'unico dato attendibile è il credito.

Grazie.

Ciao, Carlo.

Re: Superweb Day

Inviato: 01/07/2014, 9:50
da MarcoDuff
Dovresti inviarmi i dati tramite area developer.

Grazie.

Re: Superweb Day

Inviato: 01/07/2014, 10:01
da Carlosaracino
MarcoDuff ha scritto:Dovresti inviarmi i dati tramite area developer.

Grazie.
Ciao e grazie per l'interesse.
Ho provato ad inviare i dati tramite area developer, ma l'app risponde con l'errore "Errore di recupero" Impossibile recuperare la pagina delle soglie.....etc.
Non trovo aggiornamenti alla mia versione (4.25) sul play store.

Grazie ancora.
Ciao Carlo.

Re: Superweb Day

Inviato: 01/07/2014, 10:30
da MarcoDuff
Forse in questo momento ci sono problemi con il sito, riprova più tardi e vediamo cosa posso fare.

Grazie.

Re: Superweb Day

Inviato: 01/07/2014, 10:34
da Carlosaracino
Ho riprovato più volte da quando ti ho fatto la segnalazione, ma il risultato è sempre lo stesso.
Continuerò a provare.

Grazie, ciao.

Re: Superweb Day

Inviato: 01/07/2014, 10:36
da MarcoDuff
Ma dal sito ufficiale vedi le soglie?

Re: Superweb Day

Inviato: 01/07/2014, 10:42
da Carlosaracino
Si, sia dal sito che da Area Clienti3.
L'opzione superweb day risulta disattiva (infatti in questo momento è disattiva).
Infocosti invece mi visualizza i minuti residui così come erano subito prima della scadenza dell'opzione. Il credito visualizzato invece è corretto.

Re: Superweb Day

Inviato: 01/07/2014, 10:44
da MarcoDuff
Aspetta, non ho capito.

Se la soglia è disattiva allora i dati è normale che non siano attendibili. Non capisco allora dove sta il problema?

Re: Superweb Day

Inviato: 01/07/2014, 10:48
da Carlosaracino
Il problema stà nel fatto che nonostante l'opzione superweb day sia scaduta, io continuo a visualizzarla tra le opzioni attive e, ogni volta che faccio l'aggiornamento, mi restituisce l'errore.

Re: Superweb Day

Inviato: 01/07/2014, 10:50
da MarcoDuff
Probabilmente l'applicazione ed il widget non sono sincronizzati, in questo caso, tap sul widget, seleziona Modifica widget e premi sul tasto Trova errori widget.
Se vengono tolte delle soglie dal widget bisogna aggiungerle nuovamente dall'applicazione.