Più widget affiancati

Supporto per l'applicazione InfoCosti Tre.
Rispondi
torpedine
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 1
Iscritto il: 06/11/2011, 4:42

Più widget affiancati

Messaggio da torpedine »

Salve.
Ho provato ad affiancare due widget per poter controllare rapidamente più di 6 opzioni.
Purtroppo però non sono riuscitro ad gestire in maniera diversa i due elementi: uno rimane foptocopia dell'altro.

C'è qualche workaround per ovviare al problema, tipo registrare due profili che fanno capo allo stesso numero telefonico?

ALtro problema che ho riscontrato è relativo all'autoricaria del piano 3autoricarica: riesco a visualizzare l'autoricarica maturata, ma non quella residua da consumare entro la fine del mese.
Ho provato con le voci autoricaricarica, autoricarica trimetrale, bimestrale, senza ottenere alcun dato significativo.
Avete suggerimenti da darmi?

Grazie a tutti.
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: Più widget affiancati

Messaggio da MarcoDuff »

torpedine ha scritto:Salve.
Ho provato ad affiancare due widget per poter controllare rapidamente più di 6 opzioni.
Purtroppo però non sono riuscitro ad gestire in maniera diversa i due elementi: uno rimane foptocopia dell'altro.

C'è qualche workaround per ovviare al problema, tipo registrare due profili che fanno capo allo stesso numero telefonico?
Per il momento no, ma sto studiando un nuovo widget più flessibile!
torpedine ha scritto:ALtro problema che ho riscontrato è relativo all'autoricaria del piano 3autoricarica: riesco a visualizzare l'autoricarica maturata, ma non quella residua da consumare entro la fine del mese.
Ho provato con le voci autoricaricarica, autoricarica trimetrale, bimestrale, senza ottenere alcun dato significativo.
Avete suggerimenti da darmi?

Grazie a tutti.
Usa le istruzioni in questo post viewtopic.php?f=2&t=2 per segnalare questo problema.

Grazie.
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
Rispondi