Come si scelgono le voci da visualizzare sull'app?
Inviato: 13/06/2012, 22:24
Scusa Marco ma certe funzioni dell'app non mi sono troppo chiare.
Premetto che uso la tua versione free fin dall'attivazione dello smartphone (dic.11) e che nei giorni scorsi sono passato alla Pro, ma certe cose pur avendo letto nella guida e cercato di capire come ottenere quanto da me desiderato non hanno finora trovato risposta.
Ho un Samsung Galaxy S2 con piano tariffario 3Power10 opzione Super Internet; fino a fine maggio ero riuscito a inserire nel widget credito "mio" (cioè da mia ricarica, senza scadenza) credito da vendita Scegli30 (che a fine mese si annulla e ritorna a € 30) credito complessivo (somma dei 2) e residuo di mb giornalieri (del super intermet).
A giugno non mi ha più funzionato il credito da vendita; sul sito 3 i valori li vedo tutti, chiamati:
- Ricarica Standard
- Vendita Rate prepagata
- Credito Residuo
- Soglia giornaliera Super Internet (rimanente)
Quando funzionava mi pare prendesse i valori un po' dal profilo "sito 3" e parte dal Portale 3 ma tu dici in un mess del forum apposito sulle differenze fra le due "fonti", che i dati sono gli stessi ma è differente diciamo la "connsessione".
Con l'app nel profilo sito 3 (accesso con n°cell e password ok) vedo solo queste 2 opzioni principali: "Credito residuo" (in grassetto) con giusto valore; subito sotto "Ricarica standard" (font normale) con valore ok; altre opzioni con valore N/A fra cui anche "Vendita a rate prepagata";
altra opzione in grassetto: "Traffico dati sotto copertura 3-Soglia giornaliera Super Internet" con tutti i valori di "Effettuato", "Rimanente", "Totale", "Percentuale".
Se tengo premuto all'interno delle 2 opzioni principali (Aggiungi al widget) aggiunge solo questi 2 valori (Credito e Internet). Come si aggiungono gli altri valori? Non ho trovato il modo.
Perché pur essendoci nel sito 3 il valore, nell'app risulta "Vendita Rate Prepagata" N/A ? Cosa sbaglio? E' cambiato qualcosa da giugno? Prima funzionava e devo dirti che l'applicazione mi piace e se posso dare un suggerimento, è solo un po' carente nella Guida ma è più che valida comunque.
Scusa la lunghezza, sono prolisso, ma cercando di essere preciso... a volte esagero...
Grato se riuscirai ad aiutarmi (preparati: prossima domanda su gestione profili multipli...)
Premetto che uso la tua versione free fin dall'attivazione dello smartphone (dic.11) e che nei giorni scorsi sono passato alla Pro, ma certe cose pur avendo letto nella guida e cercato di capire come ottenere quanto da me desiderato non hanno finora trovato risposta.
Ho un Samsung Galaxy S2 con piano tariffario 3Power10 opzione Super Internet; fino a fine maggio ero riuscito a inserire nel widget credito "mio" (cioè da mia ricarica, senza scadenza) credito da vendita Scegli30 (che a fine mese si annulla e ritorna a € 30) credito complessivo (somma dei 2) e residuo di mb giornalieri (del super intermet).
A giugno non mi ha più funzionato il credito da vendita; sul sito 3 i valori li vedo tutti, chiamati:
- Ricarica Standard
- Vendita Rate prepagata
- Credito Residuo
- Soglia giornaliera Super Internet (rimanente)
Quando funzionava mi pare prendesse i valori un po' dal profilo "sito 3" e parte dal Portale 3 ma tu dici in un mess del forum apposito sulle differenze fra le due "fonti", che i dati sono gli stessi ma è differente diciamo la "connsessione".
Con l'app nel profilo sito 3 (accesso con n°cell e password ok) vedo solo queste 2 opzioni principali: "Credito residuo" (in grassetto) con giusto valore; subito sotto "Ricarica standard" (font normale) con valore ok; altre opzioni con valore N/A fra cui anche "Vendita a rate prepagata";
altra opzione in grassetto: "Traffico dati sotto copertura 3-Soglia giornaliera Super Internet" con tutti i valori di "Effettuato", "Rimanente", "Totale", "Percentuale".
Se tengo premuto all'interno delle 2 opzioni principali (Aggiungi al widget) aggiunge solo questi 2 valori (Credito e Internet). Come si aggiungono gli altri valori? Non ho trovato il modo.
Perché pur essendoci nel sito 3 il valore, nell'app risulta "Vendita Rate Prepagata" N/A ? Cosa sbaglio? E' cambiato qualcosa da giugno? Prima funzionava e devo dirti che l'applicazione mi piace e se posso dare un suggerimento, è solo un po' carente nella Guida ma è più che valida comunque.
Scusa la lunghezza, sono prolisso, ma cercando di essere preciso... a volte esagero...
Grato se riuscirai ad aiutarmi (preparati: prossima domanda su gestione profili multipli...)