Pagina 1 di 1

Non visualizza i minuti

Inviato: 01/11/2012, 17:56
da ocfede
Sul telefono di mia moglie Nokia Lumia 800 abbiamo installato INFOCOSTITRE prima che non fosse più disponibile se non a pagamento e la funzione minuti e secondi attualmente funziona regolarmente. Come mai sui nostri galaxy androide si visualizano solo i minuti e sul Windows phone funzionano sia i minuti che i secondi?

Re: Non visualizza i minuti

Inviato: 02/11/2012, 9:20
da MarcoDuff
L'applicazione InfoCosti Tre non è mai stata e mai sarà a pagamento, per fortuna alcuni utenti hanno effettuato delle donazioni che rendono l'applicazione gratuita.

Per il problema dei minuti il punto è questo:
Se hai configurato un profilo Portale3 visualizzi correttamente i minuti (ma purtroppo è il metodo più lento e non funziona via WiFi).
Se hai configurato un profilo Sito3 non visualizzi i minuti poiché il nuovo sito della tre non li visualizza.
Se hai configurato un profilo Sito3 ed hai messo il check su "Forza vecchia connessione" visualizzi i minuti ma purtroppo la tre sta dismettendo il vecchio sito, quindi probabilmente a breve non funzionerà più.

Grazie.

Re: Non visualizza i minuti

Inviato: 03/11/2012, 13:06
da ocfede
Allora io parlo dell'App INFOCOSTITRE di Stefano Pireddu il quale ha sospeso l'aggiornamento dell'APP. Attualmente sul NOKIA LUMIA 800 con S.O. Windows Phone Mobile è installata qst APP. Attualmente ore e minuti funzionano, mentre sul mio Galaxy S2 ho provato con tutte le configurazioni ma non ne vuole sapere di far funzionare i minuti. Xchè sta differenza tra i 2 sistemi? E ce da premettere che entrambi le App le faccio girare sotto copertura Wi-Fi. :?: :?: :?: :?: :?: :?:

Re: Non visualizza i minuti

Inviato: 03/11/2012, 13:20
da MarcoDuff
Io posso risponderti solo per l'applicazione android... per quella di Stefano non so che dirti, abbiamo collaborato e ci siamo scambiati informazioni, ma non so se lui legge i post di questo forum. Puoi provare a contattarlo e linkargli questa discussione.