Pagina 1 di 1

Cosa fare se i dati non si aggiornano

Inviato: 03/12/2012, 11:22
da MarcoDuff
Se i dati dell'applicazione non si aggiornano vi prego di seguire questi passi:

1. Controllare se il sito della tre è funzionante andando su questo link: https://areaclienti3.tre.it/ ed effettuando l'accesso tramite numero di cellulare e password.
Se il sito non funziona non funziona nemmeno l'applicazione, quindi bisogna attendere il funzionamento del sito.

2. Controllare di avere installato l'ultima versione disponibile dell'applicazione: https://play.google.com/store/apps/deta ... focostitre
Se non avete installato l'ultima versione, provate ad installarla.

3. Aprite l'applicazione e controllate le seguenti impostazioni:
- Impostazioni -> Profili Sito3 -> Non deve essere presente il profilo chiamato USIM_H3G;
- Impostazioni -> Profili Sito3 -> Deve essere presente un profilo con il vostro numero di cellulare, se non è impostato leggete qui: viewtopic.php?f=2&t=52&p=1691#p384

Se l'applicazione continua a non visualizzare i dati vi prego di segnalarmelo seguendo le istruzioni di questo post: viewtopic.php?f=2&t=2

Grazie a tutti per la collaborazione.