problema windget con Galaxy S2 della 3 con android 2.3.5

Supporto per l'applicazione InfoCosti Tre.
ariula73
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 8
Iscritto il: 30/10/2011, 11:22
Smartphone: Galaxy S2
ROM: bran 3
Versione Android: 2.3.5

Re: problema windget con Galaxy S2 della 3 con android 2.3.5

Messaggio da ariula73 »

Ciao MArco, allora ho impostato il profilo sito tre, e questa volta mi carica le soglie, anche se non capisco perché non coincidono con quelle reali sul sito tre.
comunque, come dici tu attendo il rilascio della versione aggiornata e poi ti faccio sapere.
Tu mi consigli di lasciare ormai il profilo sito tre ( ho visto che posso aggiornare anche in wifi) oppure devo usare il profilo portale 3? quale dovrebbe funzionare meglio?
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: problema windget con Galaxy S2 della 3 con android 2.3.5

Messaggio da MarcoDuff »

Ho rilasciato la versione 4.4.4 sul market da poco, prova quella versione e vedi se tutto funziona.

Io consiglio vivamente tutti ad utilizzare il profito Sito3 che risulta essere molto più veloce e molto più affidabile del profilo Portale3.

P.S.: ovviamente devi riconfigurare il widget quando cambi profilo!
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
cruell
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/01/2012, 15:50
Smartphone: Samsung Galaxy S2
Versione Android: 2.3.6

Re: problema windget con Galaxy S2 della 3 con android 2.3.5

Messaggio da cruell »

Salve
Io invece, col widget (1x1) ho un altro problemuzzo (marginale): l'attuale configurazione del widget sbaglia il layout.
Provo a spiegarmi.
Nel widget compare l'informazione di quanti minuti mi rimangono con scritta "Telefonate" su una riga e i minuti su un altra riga.
Se vado a sostituire la parola "Telefonate" con il solo "T" i minuti disponibili rimangono comunque nella riga sotto, mentre ci sarebbe lo spazio fisico per farli scrivere nella riga sopra.
Accade la stessa cosa anche per SMS che per Internet.

Tutto questo nel widget 1x2 non compare: i minuti rimangono nella riga dei minuti, gli SMS nella riga degli SMS e così via.

Sarebbe possibile rilasciare il widget 1x1 in modo che scrivesse appunto il solo "T:" e il numeretto sulla stessa riga? Ovviamente stesas richiesta anche per le righe degli sms e di internet.

Grazie ancora e complimenti per l'app che mi risulta STRACOMODA
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: problema windget con Galaxy S2 della 3 con android 2.3.5

Messaggio da MarcoDuff »

Allo stato attuale il widget 1x1 mette etichetta e nome su due righe diverse, mentre il 1x2 sulla stessa riga.

Modificando le dimensioni del widget 1x2 tramite un launcher ad hoc dovresti avere la configurazione che dici tu! ;)
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
cruell
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 23/01/2012, 15:50
Smartphone: Samsung Galaxy S2
Versione Android: 2.3.6

Re: problema windget con Galaxy S2 della 3 con android 2.3.5

Messaggio da cruell »

MarcoDuff ha scritto:Allo stato attuale il widget 1x1 mette etichetta e nome su due righe diverse, mentre il 1x2 sulla stessa riga.

Modificando le dimensioni del widget 1x2 tramite un launcher ad hoc dovresti avere la configurazione che dici tu! ;)
Si, il 1x2 li mette su una riga, poi ridimensiono il widget ma i caratteri rimangono schiacciati e illeggibili
Andando a lavorare sulla dimesione font, non sortisce effetto.

E' possibile rilasciare un secondo 1x1 che metta carattere e valore nella stessa riga?
Rispondi