Mancato aggiornamento

Supporto per l'applicazione InfoCosti Tre.
Rispondi
Darklukas
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/10/2015, 11:59
Smartphone: Samsung Note 3
ROM: 32 +32 Gb
Versione Android: 5.0

Mancato aggiornamento

Messaggio da Darklukas »

Buon giorno, complimenti per l'app, ottima funzionalità e facile da gestire sopratutto per la versione Pro per più sim.
Da qualche giorno non si riesce più ad aggiornare le soglie di nessun numero h3g, tutti registrati con sito3, per poter gestire le soglie in qualsiasi condizione e di tutti i numeri. L'unico modo per seguire gli aggiornamenti è quello di registrare il numero con il portale3, ma così facendo posso solo seguire le soglie del numero del dispositivo in cui ho intallato l'app.
Come posso risolvere il problema?
In attesa di risposta ringrazio e porgo distinti saluti.
Grazie
Lucas

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: Mancato aggiornamento

Messaggio da MarcoDuff »

Prova ad effettuare la login sul sito da mobile, alcune volta che questa viene bloccata con il codice capcha.
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
Darklukas
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/10/2015, 11:59
Smartphone: Samsung Note 3
ROM: 32 +32 Gb
Versione Android: 5.0

Re: Mancato aggiornamento

Messaggio da Darklukas »

Grazie per il suggerimento, su tre profili h3g ha funzionato, ma dal sito attraverso il pc inserendo i codici capcha e ora si aggiornano
Su 2 profili non riesco neanche ad entrare nel profilo della 3, ma mi sa che è un problema della 3 stessa, riproverò domani...
Grazie ancora

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Darklukas
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 3
Iscritto il: 15/10/2015, 11:59
Smartphone: Samsung Note 3
ROM: 32 +32 Gb
Versione Android: 5.0

Re: Mancato aggiornamento

Messaggio da Darklukas »

Ok tutto risolto, per gli altri 2 profili h3g, era un problema del sito, risolto con l'inserimento dei codici capcha dal pc.
Grazie ancora
Ciao

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
willy067
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 1
Iscritto il: 24/04/2017, 19:08

Re: Donazione

Messaggio da willy067 »

Ti scrivo per chiederti le seguenti informazioni. La versione pro in mio possesso scadeva il 15 maggio. Pensando di fare cosa gradita ho pensato di farti una donazione per dimostrarti il mio gradimento circa la bontà e l'utilità dell'applicazione. Solo dopo ho scoperto che la versione pro in mio possesso scadeva il 15 maggio. Ho provveduto ad inserire il codice Inviato automaticamente ma la scadenza è rimasta al 15 maggio 2017. È possibile recuperare a tutto ciò è prolungare la nuova scadenza almeno fino al 24 aprile del prossimo anno? Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: Donazione

Messaggio da MarcoDuff »

willy067 ha scritto: 24/04/2017, 19:14 Ti scrivo per chiederti le seguenti informazioni. La versione pro in mio possesso scadeva il 15 maggio. Pensando di fare cosa gradita ho pensato di farti una donazione per dimostrarti il mio gradimento circa la bontà e l'utilità dell'applicazione. Solo dopo ho scoperto che la versione pro in mio possesso scadeva il 15 maggio. Ho provveduto ad inserire il codice Inviato automaticamente ma la scadenza è rimasta al 15 maggio 2017. È possibile recuperare a tutto ciò è prolungare la nuova scadenza almeno fino al 24 aprile del prossimo anno? Grazie in anticipo per l'eventuale risposta.
Ciao, quella è la data del supporto garantito, teoricamente la pro è per sempre! ;)

Se non ti funziona fammi sapere in privato, grazie.
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
Rispondi