TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Supporto per l'applicazione InfoCosti Tre.
mercury
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/05/2011, 11:41
Smartphone: HTC Sensation XE
Versione Android: 2.3.4

Re: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da mercury »

federico1979 ha scritto:come si fa a capire che versione si ha in uso?

grazie
Impostazioni del telefono > Applicazioni > Scorri l'elenco fino a "InfoCosti Tre" e cliccaci sopra > leggi il numero di versione indicato

oppure

entra nell'app InfoCosti Tre > Tasto Opzioni del telefono > Impostazioni > Scorri in basso fino a "Informazioni" e leggi il numero di versione indicato
federico1979
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 6
Iscritto il: 17/06/2012, 8:20
Smartphone: galaxy s2
Versione Android: 4.0.3
Località: Roma

Re: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da federico1979 »

Grazie mercury,

io ho la 4.7.1
mercury
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 19
Iscritto il: 07/05/2011, 11:41
Smartphone: HTC Sensation XE
Versione Android: 2.3.4

Re: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da mercury »

è l'ultima
Imperatore Augusto
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 1
Iscritto il: 25/09/2012, 8:57
Smartphone: HTC Sens. XE
ROM: 3.0.36 Bricked
Versione Android: 4.0.3

Re: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da Imperatore Augusto »

La versione 4.8 devo dire risulta essere ottima Marco ma rimane sempre il problema che non si può ottenere la versione Pro dal Market Android perchè la donazione è legata solo tramite Paypal e penso molti utenti che posseggono una carta di credito ricaricabile sono bloccati in quanto paypal non accetta simili carte mentre l'Android Market si.
Per il resto tutto ok , ottimo lavoro , complimenti. :D
Dogo01
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/09/2012, 7:48
Smartphone: Atrix
ROM: Originale
Versione Android: 2.2

Re: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da Dogo01 »

E' il mio primo post. Innanzitutto complimenti per l'applicazione è arrivata ad un livello notevole di maturità. Sono un utente PRO, soldi ben spesi ;)
Volevo segnalare una piccola situazione da migliorare. Possiedo un Motorola Atrix con andorid 2.2.2 originale. Ho settato il programma in modo che il widget si aggiorni quando si cambia rete. Stamattina mi sono accorto che partendo da una situazione di reti spente, se accendo la connessione dati 3G, il programma se ne accorge subito e, giustamente, parte immediatamente per l'aggiornamento del widget. Ma la mia connessione ci mette qualche secondo ad attivarsi realmente, quindi l'app non riesce a collegarsi e fallisce l'aggiornamento. In altre parole tenta troppo presto di collegarsi. L'idea sarebbe, in questi casi di cambio rete, quella di far partire subito il messaggio "attendi" in modo da dare l'idea che l'app è reattiva, ma poi di attendere qualche secondo in più che la connessione sia stabilizzata per tentare davvero l'aggiornamento dei dati.
Spero di aver esposto bene il piccolo problema
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da MarcoDuff »

Imperatore Augusto ha scritto:La versione 4.8 devo dire risulta essere ottima Marco ma rimane sempre il problema che non si può ottenere la versione Pro dal Market Android perchè la donazione è legata solo tramite Paypal e penso molti utenti che posseggono una carta di credito ricaricabile sono bloccati in quanto paypal non accetta simili carte mentre l'Android Market si.
Per il resto tutto ok , ottimo lavoro , complimenti. :D
Purtroppo il market non accetta donazioni ma solo pagamenti...

Paypal resta attualmente il modo piu' sicuro per effettuare i pagamenti ed accetta tantissime carte comprese le ricaricabili (ad esempio la poste pay).
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da MarcoDuff »

Dogo01 ha scritto:E' il mio primo post. Innanzitutto complimenti per l'applicazione è arrivata ad un livello notevole di maturità. Sono un utente PRO, soldi ben spesi ;)
Volevo segnalare una piccola situazione da migliorare. Possiedo un Motorola Atrix con andorid 2.2.2 originale. Ho settato il programma in modo che il widget si aggiorni quando si cambia rete. Stamattina mi sono accorto che partendo da una situazione di reti spente, se accendo la connessione dati 3G, il programma se ne accorge subito e, giustamente, parte immediatamente per l'aggiornamento del widget. Ma la mia connessione ci mette qualche secondo ad attivarsi realmente, quindi l'app non riesce a collegarsi e fallisce l'aggiornamento. In altre parole tenta troppo presto di collegarsi. L'idea sarebbe, in questi casi di cambio rete, quella di far partire subito il messaggio "attendi" in modo da dare l'idea che l'app è reattiva, ma poi di attendere qualche secondo in più che la connessione sia stabilizzata per tentare davvero l'aggiornamento dei dati.
Spero di aver esposto bene il piccolo problema
Ottima osservazione... il framework android garantisce che il cambio di rete avviene non appena il segnale viene presto (non mentre e' in ricerca) quindi penso che sia un bug del tuo sistema... hai una rom personalizzata?
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
Dogo01
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 26/09/2012, 7:48
Smartphone: Atrix
ROM: Originale
Versione Android: 2.2

Re: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da Dogo01 »

No, rom originale, solo rootata. Piuttososto ora non riesco più a riprodurre la situazione...
gazza1971
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 11
Iscritto il: 24/09/2012, 20:11
Smartphone: Galaxy SII
ROM: Wanamlite
Versione Android: XWLPX

Re: R: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da gazza1971 »

Ciao dove si attiva questa opzione? È solo x la versione pro?

Grazie buona giornata
Benen
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 16
Iscritto il: 29/09/2012, 7:04
Smartphone: HTC Desire 601
ROM: Original
Versione Android: 4.4.2

Re: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da Benen »

Innanzitutto grazie per la tua ottima applicazione, tutto funziona bene chiedevo soltanto de era possibile che i dati da visionare siano non arrotondati ma con i secondi e i mb con la virgola. In realtà la tre lo dà in questo modo. E così che funzionava la tua vecchia versione. Posseggo la 4.8.1 pro.....Grazie mille
Rispondi