TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Supporto per l'applicazione InfoCosti Tre.
marco88
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 5
Iscritto il: 18/04/2011, 10:20
Smartphone: LG Optimus One
ROM: CyanogenMod 7 beta 6
Versione Android: 2.3.3

Re: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da marco88 »

Io non uso la connessione mobile h24, solo quando serve perchè si beve la batteria la connessione mobile. Io la notte lo metto in modalità aereo e stacca tutte le connessioni, e ho pure JuiceDefender che disattiva H3G o WiFi se sono abilitati.
Però io dico per quando la uso, 50 MB alla fine sono sufficenti, sono abbastanza, però se a volte uno si mette a scaricare qualche applicazione senza rendersene conto potrebbero terminare senza neanche accorgersene.
Ciao
unknownstorm
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/01/2011, 9:01
Smartphone: Galaxy S

Re: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da unknownstorm »

con questa nuova versione i dati del widget, una volta inserito il numero 3 nelle impostazioni, vengono visualizzati anche in wifi?
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da MarcoDuff »

unknownstorm ha scritto:con questa nuova versione i dati del widget, una volta inserito il numero 3 nelle impostazioni, vengono visualizzati anche in wifi?
Si, basta che tieni premuto sulla soglia che vuoi aggiungere nel widget e selezioni "Aggiungi al widget"! ;)
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
unknownstorm
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 8
Iscritto il: 18/01/2011, 9:01
Smartphone: Galaxy S

Re: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da unknownstorm »

in pratica di default nel widget ho le voci con i dati del portale 3 .... se aggiungo anche quelle con il wifi dopo aver inserito il num.di telefono ne ho 6 !
La domanda è: c'è modo di ruovere le prime 3 ?
sarebbe utile avere, se già non c'è, oltre all'opzione di poter aggiungere la voce al widget anche quella di rimuoverlo dallo stesso. ;)
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da MarcoDuff »

unknownstorm ha scritto:sarebbe utile avere, se già non c'è, oltre all'opzione di poter aggiungere la voce al widget anche quella di rimuoverlo dallo stesso. ;)
In effetti devo studiare meglio l'interfaccia di gestione del widget!

In ogni caso, per eliminare le voci dal widget apri l'applicazione principale, clicca sui puntini in basso a destra e clicca su Impostazioni Widget.

Da quel menu vedi tutte le voci relative al widget ed hai la possibilità di rinominare, eliminare, spostare su o giù le soglie... (nella prossima versione aggiungo un tasto nel menu contestuale del widget!).
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
TigerMan
Beta Tester
Beta Tester
Messaggi: 4
Iscritto il: 26/04/2011, 19:22
Smartphone: GalaxyS
Versione Android: 2.2

Re: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da TigerMan »

Il controllo automatico "e' un tre" si paga???
Io ho la Top 400 abbonamento

Grazie
RDF
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da MarcoDuff »

TigerMan ha scritto:Il controllo automatico "e' un tre" si paga???
Io ho la Top 400 abbonamento

Grazie
RDF
Assolutamente no! ;)
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
lamberto75
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/10/2011, 13:00

Re: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da lamberto75 »

Ciao è la prima volta che scrivo e devo dire la verità non ho letto attentamente il forum... quindi è possibile che questa richiesta sia già stata presentata.
Volevo sapere se nelle prossime versioni di infocosti3 possa essere possibile integrare anche la visualizzazione dell'ultimo aggiornamento effettuato (a cui si riferiscono le informazioni che si leggono). Grazie
Data ed Orario se possibile :)
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da MarcoDuff »

lamberto75 ha scritto:Ciao è la prima volta che scrivo e devo dire la verità non ho letto attentamente il forum... quindi è possibile che questa richiesta sia già stata presentata.
Volevo sapere se nelle prossime versioni di infocosti3 possa essere possibile integrare anche la visualizzazione dell'ultimo aggiornamento effettuato (a cui si riferiscono le informazioni che si leggono). Grazie
Data ed Orario se possibile :)
Avrei solo un piccolo problema di spazio... dove metterlo?
Tieni presente che ogni soglia ha un orario di aggiornamento diverso, non esiste l'ultima in assoluto (che in effetti corrisponde all'orario sul widget).
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
lamberto75
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 2
Iscritto il: 24/10/2011, 13:00

Re: TESTING v4.x - Bugs, idee, commenti

Messaggio da lamberto75 »

Ciao Marco, scusa se non ti ho risposto prima, per la posizione io direi che sulla stessa riga del numero sarebbe l'ideale (esempio 393XXXXXXXX Agg. 01.11.2011 20.58)... io ho più schede (Profili) non uso molto Portale3... e spesso capita che non tutti si aggiornino contemporaneamente.
Non ho capito il discorso che ogni soglia ha un orario di aggiornamento diverso (quando premo il tasto in alto a destra dell'applicazione "Aggiornamento"... che leggo?)
Non uso i Widgets... preferisco aprire l'applicazione.
Grande cosa la verifica è un tre prima della chiamata! :)
Altra richiesta per le CARD Cinema 3 non potresti consentire il loro inserimento e l'eventuale verifica degli ingressi?... stesso discorso più carte per i diversi numeri (di tipo GOLD e SILVER).
Ultima cosa... ma non si potrebbe attivare un alert o potrebbe essere inviata una mail quando si ha una modifica al forum in cui si è lasciato un messaggio?
Grazie ancora.
Rispondi