E' nato InfoOperatore!!!

Supporto per l'applicazione InfoOperatore.
nalim
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/12/2011, 21:57

Re: E' nato InfoOperatore!!!

Messaggio da nalim »

È Possibile aggiungere una funzione che scriva l'operatore rilevato sull'etichettache si trova nella rubrica accanto al numero? Es dove c'è scritto casa, lavoro, cellelare inserirr h3g wind o timo vodsfone alttimenti sono costretto a farlo manualmente
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: E' nato InfoOperatore!!!

Messaggio da MarcoDuff »

nalim ha scritto:È Possibile aggiungere una funzione che scriva l'operatore rilevato sull'etichettache si trova nella rubrica accanto al numero? Es dove c'è scritto casa, lavoro, cellelare inserirr h3g wind o timo vodsfone alttimenti sono costretto a farlo manualmente
Ottima idea e ti dico che l'avevo già pensata! ;)

Sai cosa mi ha bloccato? Ho paura di sovrascrivere eventuali etichette personalizzate.

Mi spiego meglio: ho un contatto di nome Nalim che ha due numeri di cellulare che io so già che sono H3G.
Ho personalizzato l'etichetta dei due numeri in "Nalim Personale" e "Nalim Ufficio" che utilizzo per chiamare Nalim al suo numero personale o ufficio.
Facendo girare questa opzione sull'applicazione rischio di sovrascrivere le due etichette con "H3G" perdendo informazioni...

Come risolvo?
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
nalim
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/12/2011, 21:57

Re: E' nato InfoOperatore!!!

Messaggio da nalim »

è giusto che venga sovrascritto.
Devi dare un messaggio iniziale dove indichi che attivando il comando di scrittura tutte le etichette andranno perse se il comando è massivo, ossia aggiornamento di tutta la rubrica (funzione a pagamento).
Mentre se vuoi sovrascrivere solo un numero, puoi dare una popup che informi l'utente dell'eventuale sovrascrittura.

Se ci sono dubbi in merito fammi sapere.
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: E' nato InfoOperatore!!!

Messaggio da MarcoDuff »

Mmm... diciamo che mi hai quasi convinto! :)

Fammi fare dei test (per il momento sono proprio incasinato) e vediamo se nei prossimi giorni faccio uscire una nuova release! ;)
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
nalim
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 9
Iscritto il: 30/12/2011, 21:57

Re: E' nato InfoOperatore!!!

Messaggio da nalim »

Se vuoi una mano fammi sapere
Rispondi