Ciao,
come si evince dal titolo sono qui a pregati di risolvere i problemi che da più di una settimana impediscono alla tua Appuntamento di funzionare. Non era mai successo prima un periodo così lungo di black-out.
Grazie.
Saluti.
malfunzionamento (non funzionamento)
-
- Amministratore
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
- Contatta:
Re: malfunzionamento (non funzionamento)
Mi sa che la tre ha staccato il portale ed il profilo usim 3, quindi bisogna creare un profilo con numero di telefono e password.
Trovi le istruzioni qui: viewtopic.php?f=2&t=1173
Grazie!
Trovi le istruzioni qui: viewtopic.php?f=2&t=1173
Grazie!
-
- Nuovo arrivato
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 25/02/2013, 16:15
- Smartphone: galaxy SII
- Versione Android: 4.0.3
Re: malfunzionamento (non funzionamento)
Ciao,
ho il problema dell'aggiornamento soglie da una settimana.
Ho reinstallato l'app ma nulla, mi impedisce di creare un nuovo profilo come hai consigliato di fare.
Devo forse scaricare la versione PRO a pagamento?
Grazie, buona giornata
ho il problema dell'aggiornamento soglie da una settimana.
Ho reinstallato l'app ma nulla, mi impedisce di creare un nuovo profilo come hai consigliato di fare.
Devo forse scaricare la versione PRO a pagamento?
Grazie, buona giornata
-
- Nuovo arrivato
- Messaggi: 4
- Iscritto il: 24/02/2013, 17:13
- Smartphone: galaxy s
- ROM: 2.3.5
- Versione Android: gingerbread
Re: malfunzionamento (non funzionamento)
Grazie. Molto gentile.
Ciao.
Ciao.
-
- Amministratore
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
- Contatta:
Re: malfunzionamento (non funzionamento)
Non c'è bisogno della pro... cancella tutti i profili e riprova come indicato qui: viewtopic.php?f=2&t=1173Marx ha scritto:Ciao,
ho il problema dell'aggiornamento soglie da una settimana.
Ho reinstallato l'app ma nulla, mi impedisce di creare un nuovo profilo come hai consigliato di fare.
Devo forse scaricare la versione PRO a pagamento?
Grazie, buona giornata
Re: malfunzionamento (non funzionamento)
Ciao a tutti vi riscrivo di nuovo che anch'io ho lo stesso problema dell'applicazione soglie. .. e direi che mi sto stufando un po' visto che disattivo, riattivo e cambiando le impostazioni. .. ma la musica nn cambia... aspetto un'altro po' poi disattivo definitivamente. ..ciao
-
- Amministratore
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
- Contatta:
Re: malfunzionamento (non funzionamento)
Ciao,
hai provato a configurare un profilo Sito3 inserendo numero di cellulare e password?
In questo caso dovrebbe funzionare.
Per sapere come fare leggi qui: viewtopic.php?f=2&t=52&p=1691#p384
Grazie.
hai provato a configurare un profilo Sito3 inserendo numero di cellulare e password?
In questo caso dovrebbe funzionare.
Per sapere come fare leggi qui: viewtopic.php?f=2&t=52&p=1691#p384
Grazie.
-
- Nuovo arrivato
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 25/02/2013, 16:15
- Smartphone: galaxy SII
- Versione Android: 4.0.3
Re: malfunzionamento (non funzionamento)
Ciao a tutti,
è tipo la terza volta che reinstallo l'app e creo il profilo sito3 con n.cell e password. Il messaggio di errore è sempre lo stesso "pagina credito non attendibile, ... pagina soglie non attendibile, riprova più tardi".
E' un problema legato al sito o all'app?
grazie mille
è tipo la terza volta che reinstallo l'app e creo il profilo sito3 con n.cell e password. Il messaggio di errore è sempre lo stesso "pagina credito non attendibile, ... pagina soglie non attendibile, riprova più tardi".
E' un problema legato al sito o all'app?
grazie mille
-
- Amministratore
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
- Contatta:
Re: malfunzionamento (non funzionamento)
Dovresti inviarmi la pagina tramite area developer... grazie!
-
- Nuovo arrivato
- Messaggi: 3
- Iscritto il: 12/03/2013, 13:20
- Smartphone: Samsung Sll
- Versione Android: 4.1.2 jelly bean
Re: malfunzionamento (non funzionamento)
ho lo stesso problema,tu lo hai risolto?MarcoDuff ha scritto:Dovresti inviarmi la pagina tramite area developer... grazie!