Da quando ho aggiornato, il widget non funziona, clicco x configurarlo e dopo aver inserito il mio numero di telefono e i dati di accesso al portale tre business ricevo sempre errore.
Impossibile connettersi al server di tre si prega di riprovare più tardi.
E
L'area clienti non è momentaneamente disponibile.
Questo accade da due giorni ...
ultimo aggiornamento non funziona nulla
-
- Amministratore
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
- Contatta:
Re: ultimo aggiornamento non funziona nulla
Questo è molto strano visto che la modalità di recupero dati del Portale3 non è cambiata affatto.
Che tipo di profilo hai: Consumer o Business?
Che tipo di profilo hai: Consumer o Business?
Re: ultimo aggiornamento non funziona nulla
tramite widget a me fa tranquillamente l'update (ed estrae i dati corretti)
prova a disinstallare completamente l'app e reinstallarla
prova a disinstallare completamente l'app e reinstallarla
. . : : P e T i T : : . .
Samsung Galaxy S2 : CM10.1 nightly
Samsung Galaxy S2 : CM10.1 nightly
Re: ultimo aggiornamento non funziona nulla
Contratto business e non va nemmeno dopo l'ultimssimo aggiornamento che ha portato un bug Flixster pper gli utenti business.
Adesso provo a disinstallare e reinstallare.
Adesso provo a disinstallare e reinstallare.
Re: ultimo aggiornamento non funziona nulla
Reinstallando tutto funziona! Grazie.
-
- Amministratore
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
- Contatta:
Re: ultimo aggiornamento non funziona nulla
Prima di disinstallare prova a pulire la cache.
In ogni caso il profilo Portale3 è rimasto identico alla versione 3.5 (eccetto la grafica), quindi puoi mantenere quello fino a quando non si stabilizza la versione!
In ogni caso il profilo Portale3 è rimasto identico alla versione 3.5 (eccetto la grafica), quindi puoi mantenere quello fino a quando non si stabilizza la versione!
-
- Nuovo arrivato
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 17/04/2011, 2:05
- Smartphone: LG OptimusOne
- Versione Android: 2.2
Re: ultimo aggiornamento non funziona nulla
ciao ragazzi
anche io ho lo stesso problema..l'app funzionava benissimo fino a qualche giorno fa ora non riesco ad aggiornare funziona solo il cinema (a volte)
una domanda per marco, con 1 account posso "acquistare" una sola volta l'app..cioè 1 app per account ..se si credo che il problema sia quello avendo acquistato 2 volte l'app su telefoni diversi ma con lo stesso account...
aspetto notizie, per me l'app è ottima e stando sempre in giro per lavoro , tenere sotto controllo tutto è fondamentale..
Grazie ancora
anche io ho lo stesso problema..l'app funzionava benissimo fino a qualche giorno fa ora non riesco ad aggiornare funziona solo il cinema (a volte)
una domanda per marco, con 1 account posso "acquistare" una sola volta l'app..cioè 1 app per account ..se si credo che il problema sia quello avendo acquistato 2 volte l'app su telefoni diversi ma con lo stesso account...
aspetto notizie, per me l'app è ottima e stando sempre in giro per lavoro , tenere sotto controllo tutto è fondamentale..
Grazie ancora
-
- Amministratore
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
- Contatta:
Re: ultimo aggiornamento non funziona nulla
Se selezioni Portale3 e non inserisci nessun numero di telefono, quindi nessun profilo Sito3, allora il programma è assolutamente identico a prima, nulla in più e nulla in meno. L'instabilità è data dalla solita instabilità del Portale3!
Per i due account mandami un PM con la tua email che faccio un controllo,
grazie.
Per i due account mandami un PM con la tua email che faccio un controllo,
grazie.
-
- Nuovo arrivato
- Messaggi: 2
- Iscritto il: 17/04/2011, 2:05
- Smartphone: LG OptimusOne
- Versione Android: 2.2
Re: ultimo aggiornamento non funziona nulla
dice che non posso mandare i pm perchè sono un nuovo iscritto..MarcoDuff ha scritto: Per i due account mandami un PM con la tua email che faccio un controllo,
grazie.
comunque credo che il problema sia proprio per il multi-acquisto, perchè sul primo terminale dove ho scaricato l'app..questa ha ripreso a funzionare al 100%..mentre sul secondo non è mai andata (con app2sd il valore cache è 0)