Proposta widget

Supporto per l'applicazione Volume Adjust.
Rispondi
MrCrichi78
Nuovo arrivato
Nuovo arrivato
Messaggi: 9
Iscritto il: 01/02/2011, 14:42
Smartphone: htc desire hd
Località: Ponsacco (PI)

Proposta widget

Messaggio da MrCrichi78 »

Ciao Marco
dopo un po' di tempo rieccomi qua sul tuo blog... ho sentito la mancanza di una funzione su questa tua app.
Molto spesso mi capita per lavoro o altro di trovarmi in situazioni e/o ambienti dove avrei la necessità di cambiare velocemente le impostazioni per le suonerie del mio desire HD, dato che questa tua app la ritengo fenomenale per semplicità ed immediatezza l'ho adottata come gestore unico dei miei volumi... :-)
con il classico collegamento sulla home dell'app già risolvo commutando velocemente tra suoneria, silenzioso e vibrazione anche se mi sarebbe davvero utile avere la possibilità di avere dei preset personalizzabili e richiamabili allo stesso modo... per intenderci un po' come i modi d'uso del nokia/symbian mondo dal quale provengo.
Essendo assolutamente ignorante non so se puoi implementare la tua app o fare un widget dedicato e quindi lascio a te questo arduo compito :-)
Spero possa essere una buona proposta e che tu la prenda in considerazione, ovviamente se non la ritieni valida o il "lavoro" non vale la pena scartala pure :)
Ti rinnovo i complimenti e la stima per la tua bravura!!!
Cristiano.
MarcoDuff
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 1000
Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
ROM: Stock unlocked and r
Versione Android: 4.1 Jelly Bean
Località: Roma
Contatta:

Re: Proposta widget

Messaggio da MarcoDuff »

Ottima idea!

Sistemo InfoCosti Tre e mi metto al lavoro su questa! ;)

Grazie!
Le mie applicazioni android sono su android.marcoduff.com
Visita il mio blog: MarcoDuff's Blog
Rispondi