Ciao,
Ho un HTC Destre HD Android 2.2. e da un paio di giorni non funziona piu il Widget Info Costi Tre, sarà forse colpa della portabilità?
C'è qualcuno che ha avuto il mio stesso problema? Mi sapete dire come posso risolvere? Ho scaricato il widget la settimana scorsa e devo dire che prima che mi attivassero la portabilità (almeno credo), funzionava perfettamente.
Ho anche chiamato la 3 perchè pensavo ci fosse un problema sul portale ma mi hanno deto che che dovrei togliere la scheda, metterla in un telefono 3 ed entrare sul portale, in questo modo si dovrebbe sbloccare....
Domanda: e se non avessi un telefono 3?
Grazie
P.S. Cmq volevo fare i complimenti per il widget creato.
Sarà forse colpa della portabilità?
Re: Sarà forse colpa della portabilità?
boh mi pare strano...
sono utente 3 da una settimana e non ho mai avuto problemi col widget InfoCosti...
hai provato a disinstallare completamente il widget e reinstallarlo ?
sono utente 3 da una settimana e non ho mai avuto problemi col widget InfoCosti...
hai provato a disinstallare completamente il widget e reinstallarlo ?
. . : : P e T i T : : . .
Samsung Galaxy S2 : CM10.1 nightly
Samsung Galaxy S2 : CM10.1 nightly
-
- Amministratore
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Sarà forse colpa della portabilità?
Riesci ad andare su questo link con il cellulare mentre sei sotto copertura 3: http://portale3.tre.it/ccmmobile/?conte ... are&dvc=HI
Se si, cosa vedi?
(N.B.: funziona solo da cellulare, da pc da errore!)
Se si, cosa vedi?
(N.B.: funziona solo da cellulare, da pc da errore!)
Re: Sarà forse colpa della portabilità?
Ho provato ad andare dal cell sul quel link che mi hai dato e mi da errore e mi dice che il servizio non è temporanemante disponibile.
Ma sai cosa c'è di strano? Che da ieri mattina funziona tutto un'altra volta....ora riesco a visualizzare i dati che mi servono, proprio come facevo prima.
Incredibile, e il bello è che non ho fatto assolutamente niente.
Meglio così.
Grazie e ancora complimenti per l'applicazione!
Ma sai cosa c'è di strano? Che da ieri mattina funziona tutto un'altra volta....ora riesco a visualizzare i dati che mi servono, proprio come facevo prima.
Incredibile, e il bello è che non ho fatto assolutamente niente.
Meglio così.
Grazie e ancora complimenti per l'applicazione!
-
- Amministratore
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
- Contatta:
Re: Sarà forse colpa della portabilità?
Ecco, la morte nera del sito della tre!!!DelMar85 ha scritto:Ho provato ad andare dal cell sul quel link che mi hai dato e mi da errore e mi dice che il servizio non è temporanemante disponibile.
In questi casi abbiamo ben poco da fare se non riprovare dopo qualche minuto, sfortunatamente infatti è il sito della tre che non va!