Pagina 1 di 2

malfunzionamento (non funzionamento)

Inviato: 24/02/2013, 17:48
da nagiukal
Ciao,
come si evince dal titolo sono qui a pregati di risolvere i problemi che da più di una settimana impediscono alla tua Appuntamento di funzionare. Non era mai successo prima un periodo così lungo di black-out.
Grazie.
Saluti.

Re: malfunzionamento (non funzionamento)

Inviato: 25/02/2013, 11:46
da MarcoDuff
Mi sa che la tre ha staccato il portale ed il profilo usim 3, quindi bisogna creare un profilo con numero di telefono e password.

Trovi le istruzioni qui: viewtopic.php?f=2&t=1173

Grazie!

Re: malfunzionamento (non funzionamento)

Inviato: 25/02/2013, 16:27
da Marx
Ciao,
ho il problema dell'aggiornamento soglie da una settimana.
Ho reinstallato l'app ma nulla, mi impedisce di creare un nuovo profilo come hai consigliato di fare.
Devo forse scaricare la versione PRO a pagamento?
Grazie, buona giornata

Re: malfunzionamento (non funzionamento)

Inviato: 25/02/2013, 16:47
da nagiukal
Grazie. Molto gentile.
Ciao.

Re: malfunzionamento (non funzionamento)

Inviato: 25/02/2013, 17:28
da MarcoDuff
Marx ha scritto:Ciao,
ho il problema dell'aggiornamento soglie da una settimana.
Ho reinstallato l'app ma nulla, mi impedisce di creare un nuovo profilo come hai consigliato di fare.
Devo forse scaricare la versione PRO a pagamento?
Grazie, buona giornata
Non c'è bisogno della pro... cancella tutti i profili e riprova come indicato qui: viewtopic.php?f=2&t=1173

Re: malfunzionamento (non funzionamento)

Inviato: 26/02/2013, 8:35
da gichen82
Ciao a tutti vi riscrivo di nuovo che anch'io ho lo stesso problema dell'applicazione soglie. .. e direi che mi sto stufando un po' visto che disattivo, riattivo e cambiando le impostazioni. .. ma la musica nn cambia... aspetto un'altro po' poi disattivo definitivamente. ..ciao

Re: malfunzionamento (non funzionamento)

Inviato: 26/02/2013, 10:04
da MarcoDuff
Ciao,
hai provato a configurare un profilo Sito3 inserendo numero di cellulare e password?
In questo caso dovrebbe funzionare.

Per sapere come fare leggi qui: viewtopic.php?f=2&t=52&p=1691#p384

Grazie.

Re: malfunzionamento (non funzionamento)

Inviato: 07/03/2013, 15:56
da Marx
Ciao a tutti,
è tipo la terza volta che reinstallo l'app e creo il profilo sito3 con n.cell e password. Il messaggio di errore è sempre lo stesso "pagina credito non attendibile, ... pagina soglie non attendibile, riprova più tardi".
E' un problema legato al sito o all'app?
grazie mille

Re: malfunzionamento (non funzionamento)

Inviato: 07/03/2013, 16:16
da MarcoDuff
Dovresti inviarmi la pagina tramite area developer... grazie!

Re: malfunzionamento (non funzionamento)

Inviato: 12/03/2013, 13:45
da tamy
MarcoDuff ha scritto:Dovresti inviarmi la pagina tramite area developer... grazie!
ho lo stesso problema,tu lo hai risolto?