quindi non ho capito una cosa... quando ho fatto i 40mb (50-10) cosa succede?ho ancora 10mb (che non riesco a controllare perchè nel widget mi darà 0mb) da consumare oppure nessuno?
Grazie
SmartPack Gold - traffico internet errato ?
-
- Amministratore
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
- Contatta:
Re: SmartPack Gold - traffico internet errato ?
Dovresti chiedere al call center della tre visto che sono i dati del Portale3.zackpack ha scritto:quindi non ho capito una cosa... quando ho fatto i 40mb (50-10) cosa succede?ho ancora 10mb (che non riesco a controllare perchè nel widget mi darà 0mb) da consumare oppure nessuno?
Grazie
Ti consiglio di configurare un profilo Sito3 che risulta essere più affidabile.
Re: SmartPack Gold - traffico internet errato ?
cioè??MarcoDuff ha scritto:zackpack ha scritto:quindi non ho capito una cosa... quando ho fatto i 40mb (50-10) cosa succede?ho ancora 10mb (che non riesco a controllare perchè nel widget mi darà 0mb) da consumare oppure nessuno?
Grazie
Ti consiglio di configurare un profilo Sito3 che risulta essere più affidabile.
edit: ho già un profilo "sito3" nell'app,è quello che uso.
-
- Amministratore
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
- Contatta:
Re: SmartPack Gold - traffico internet errato ?
Da quanto ne so è solo il profilo Portale3 che è affetto dal problema dei 10mb, non il profilo Sito3.
Se quello che dici è vero allora tutti e due i profili hanno il problema...
Se quello che dici è vero allora tutti e due i profili hanno il problema...
Re: SmartPack Gold - traffico internet errato ?
ma comunque parli di problema dell'app giusto? (dato per confermato che comunque la 3 decurta 10mb)MarcoDuff ha scritto:Da quanto ne so è solo il profilo Portale3 che è affetto dal problema dei 10mb, non il profilo Sito3.
Se quello che dici è vero allora tutti e due i profili hanno il problema...
-
- Amministratore
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
- Contatta:
Re: SmartPack Gold - traffico internet errato ?
Assolutamente no, il problema è del Portale 3 (e da quello che mi dici anche del Sito 3).
L'app si limita a "riportare su schermo android" quello che trova sul Portale/Sito 3 internet.
Se il Portale/Sito 3 dichiara 10 MB in meno allora anche l'applicazione lo farà.
Se il Portale/Sito 3 non fa errori di conteggio allora nemmeno l'applicazione li farà.
L'app si limita a "riportare su schermo android" quello che trova sul Portale/Sito 3 internet.
Se il Portale/Sito 3 dichiara 10 MB in meno allora anche l'applicazione lo farà.
Se il Portale/Sito 3 non fa errori di conteggio allora nemmeno l'applicazione li farà.
Re: SmartPack Gold - traffico internet errato ?
Scusa allora non ho capito la differenza tra sito e portale...
-
- Amministratore
- Messaggi: 1000
- Iscritto il: 23/11/2010, 20:12
- Smartphone: Samsung Galaxy Nexus
- ROM: Stock unlocked and r
- Versione Android: 4.1 Jelly Bean
- Località: Roma
- Contatta:
Re: SmartPack Gold - traffico internet errato ?
E' una delle FAQ: viewtopic.php?f=2&t=52zackpack ha scritto:Scusa allora non ho capito la differenza tra sito e portale...
Re: SmartPack Gold - traffico internet errato ?
ok grazie,e scusa.MarcoDuff ha scritto:E' una delle FAQ: viewtopic.php?f=2&t=52zackpack ha scritto:Scusa allora non ho capito la differenza tra sito e portale...
allora ha problemi anche con i profili sito3.
Re: SmartPack Gold - traffico internet errato ?
da "Impostazioni profili" ho tolto "visualizza portale 3" e in "profili sito3" c'è il mio profilo..
ora non si aggiorna e rimane tutto con gli asterischi
ora non si aggiorna e rimane tutto con gli asterischi