Pagina 1 di 1

la licenza PRO vale solo per un device?

Inviato: 10/04/2011, 19:40
da pexor
Ciao Marco,

la mia situazione è questa;
ho due telefoni android e sono PRO, ho notato che se inserisco la mail con il codice di sblocco su un telefono sull'altro dov'era già abilitato il PRO automaticamente si disattiva. Quindi il la licenza funziona solo su un telefono.

La domanda è: non c'è un modo per i PRO per far funzionare la 'licenza' su n telefoni?

Grazie

Re: la licenza PRO vale solo per un device?

Inviato: 10/04/2011, 20:02
da MarcoDuff
Allo stato attuale no, ogni email può essere associata ad un solo dispositivo... vedo se riesco a pensare a qualche cosa per il futuro! ;)

Re: la licenza PRO vale solo per un device?

Inviato: 11/04/2011, 7:18
da pexor
si, a mio avviso dovresti implementarlo per il futuro. :)

ho acquistato altre app e devo dirti che tutte (fino ad ora) mi funzionano senza problemi su entrambi i devices.

ciao

Re: la licenza PRO vale solo per un device?

Inviato: 11/04/2011, 8:31
da MarcoDuff
Si, il problema è quello: se acquisti una applicazione a pagamento funziona tutto, il problema è che questa è una donazione non un pagamento tramite Google, quindi ha una gestione totalmente diversa.

Vedo che posso fare.

Re: la licenza PRO vale solo per un device?

Inviato: 11/04/2011, 10:13
da pexor
forse la soluzione più facile è quella di mettere un costo fisso e passare da google...

sempre se ti va bene switchare da offerta libera a costo fisso

vedi tu ;)

Re: la licenza PRO vale solo per un device?

Inviato: 11/04/2011, 10:17
da MarcoDuff
Non avrei nessun problema... ma il problema è che l'applicazione diventerebbe a pagamento e non più free (oppure dovrei gestire una applicazione free ed una a pagamento) e non è quello che voglio attualmente.